Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klā Straquoto per la sottoscritta....l'ho capita ora
Originariamente Scritto da Segy che ritardati questi due...... meglio tardi che mai.....questo fā capire come sono i motociclisti...scrivi per ringraziare tutti del conforto...e loro ancora ti trovano parole di conforto
Ottimo
La FųBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'č
Originariamente Scritto da Segy che ritardati questi due...... ...perchč???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
mi dispiace tantissimo ,cerca di superare questo brutto momento
Originariamente Scritto da SpongeBob Benvenuto nel club... Ora smetti di piagnucolare e datti da fare per venirne fuori, perchč tanto la forza per superare sta situazione la puoi trovare solo in te stesso. proprio come dice lui! Coraggio!!!
L'inchiostro di ogni viaggio č nel tuo sangue www.ilcarogna.it
non solo loro due ritardati...
LA DISCUSSIONE č CHIUSA IL RAGAZZO HA RISOLTO HA TROVATO NUOVA PATATA !!!!
Originariamente Scritto da Segy non solo loro due ritardati... pensavo di essere stato chiaro ora sono di nuovo in crisi
Originariamente Scritto da @ndre@ LA DISCUSSIONE č CHIUSA IL RAGAZZO HA RISOLTO HA TROVATO NUOVA PATATA !!!! e dillo prima no??? . . . . .. . . .
... de coma ...
Regole del Forum