Ciao tixi da cinico e con il senno di poi ti dico MEGLIO!!! Ti sei risparmiato una moto che era il risultato di un'intesa... adesso la puoi scegliere con il tuo cuore...
Da amico (del forum) ti dico che quando ti lasci non devi pensare a cosa hai perso, ma a cosa stai guadagnando!!
Sii forte e ricorda che quello che non ti uccide inevitabilmente ti rinforza. Te lo dice uno che su cose simili ci ha sbattuto la testa.
Good luck.
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
son brutti momenti, saprai tiratene fuori, dai che a 29 anni hai tempo...io la mia prima storia seria l'ho iniziata a 28! wink_:
Bannato
mi dispiace passera...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
cazzarola Tixi mi dispiace un sacco, come dice il colonnello mi sembravate una bella coppia insieme, mannaggia, non ci voleva proprio
cmq come han già detto tutti gli altri, il tempo e lo svago saran le tue medicine!
in bocca al lupo per tutto quanto
Il periodo di tempo è quello
Un consiglio non cercare disperatamente un'altra storia
esci con gli amici, svagati e fai passare un pò di tempo poi
la tua lei salterà fuori
Io a 40 mi son lasciato dopo una storia di 10 anni
dopo 4 mesi mi son trovato una ragazza di 32
quindi non abbatterti troppo![]()
Ultima modifica di noris; 16/11/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione