Purtroppo noto che ancora si difende B. ad oltranza anche se le "evidenze" sono talmente, per l'appunto, evidenti che a mio parere è indifendibile.
Infatti ho voluto postare quanto detto da Fini (e se trovassi i passaggi farei altrettanto di quanto detto dall'On. di AN presente ad AnnoZero) per far capire come, a dispetto dalla propria appartenenza politica e magari anche solo per convenienza, si possa fare discorsi condivisi da tutti, dettati dal semplice buon senso e non dalle necessità di un uomo solo.
In tutta coscienza non riesco veramente a capire come non si faccia a capire che la politica dei "Lodo Alfano" e "Ddl processi brevi" è lontanissima dai cittadini e dai loro bisogni e può essere difesa solo da chi o non è informato (o lo è dai Tg e basta) o è fazioso per preso partito. Senza farne una questione di principio (mi si drizzano i capelli se penso a B. incensurato per tutte le leggine ad personam fatte senza le quali sarebbe stato già condannato) in soldoni tutto ciò si riflette negativamente sulla vita sia dell'elettore di Dx che di Sx. Per questo ancora non comprendo come non sposare quanto detto da Fini e soprattutto come non si possa essere tutti d'accordo sul fatto che sia necessario un ritorno alla legalità e alla vera politica...