Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
quindi dobbiamo ritenere che i sostenitori dell'attuale opposizione, non voterebbero un provvedimento che ritengono giusto e sensato, solo perche' potrebbe favorire l'attuale presidente del consiglio, fottendosene cosi' della nobile finalita' di arrivare ad una giustizia giusta pur di vincere la battaglia politica con berlusca?

mio Dio, adesso capisco perche' non andremo mai da nessuna parte

chi era......di pietro, mi pare, che ha detto : meglio 5 (o 10 o 50 non ricordo, ma il senso regge lo stesso) innocenti dentro che un mafioso fuori???
ecco , lo spirito e' quello
Io lo ritenevo sbagliato, lo ritengo sbagliato, e lo riterrò sbagliato in futuro.
Votare un provvedimento così provvido di conseguenze, in quattro e quattr'otto, imponendo agli alleati riottosi, con le lusinghe le minacce e le veline dei giornali voce dei servizi occulti, l' adesione alla linea del capo, mi suona malissimo. Certo chi pensa che berlusconi sia un grande uomo politico e di stato, che ha fatto in cinque anni del passato governo più che negli ultimi quarant'anni, beh allora il fine giustifica i mezzi.
per me questi stanno sfasciando lo stato, le istituzioni, il senso morale del paese, e vanno fermati.
poi che li ferma è un particolare secondario.
Io ho pronosticato la fine del governo entro primavera.
le dichiarazioni di Granata mi fanno credere di poter sbagliare per eccesso...
Speriamo...