
Originariamente Scritto da
SergioSun
?
Peronatemi il paradosso, ma qualcuno potrebbe dire alla San Suu Kyi (premio nobel prigioniera del regime birmano) che se è innocente deve avere fiduciua nella giustizia (quella stessa che la xseguita ovviamente)?
paragonare la giustizia Birmana a quella Italiana mi sembra una forzatura. Nei paesi civili spesso i rappresentanti pubblici si dimettono per poter essere processati velocemente.
Questo nn x dire che Berlusca sia lindo e pulito come d'Alema o Prodi (

),
ecco qua: l'altrovismo. Si sono un figlio di puttana ma ne più ne meno come gli altri....questo modo di ragionare che sfascia il paese...
Suppongo che le seguenti parole siano musica x le vostre orecchie:
"E' venuto il momento di affiancare alla lotta nella società, nei luoghi di lavoro, nelle scuole e nei quartieri, una lotta di avanguardie armate. Alla violenza quotidiana dei poteri forti occorre rispondere con la violenza dei fatti".
[...] "questo regime si regge sulla forza delle armi (mediatiche e militari) e chi lo vuole combattere si deve mettere sullo stesso piano".
[...] "bisogna organizzare subito ristretti gruppi di difesa contro gli abusi del regime"
.. "bisogna partire dai piccoli gruppi per azioni di propaganda armata contro i fascisti, i razzisti, i corrotti e gli sfruttatori".
