Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: setting pista per pista?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Data Registrazione
    12/11/07
    Località
    Parma
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Messaggi
    8,149
    Citazione Originariamente Scritto da Bitubo Visualizza Messaggio
    Dipende molto dall'utilizzo della tua Daytona675 e dal tuo budget.
    Se vuoi partire da un piccolo upgrade allora ti proporrei il kit valvole forcella completo di olio sint a bassissima viscosità.
    Se invece hai intenzione di utilizzare la tua moto anche in pista allora abbiamo disponibili le cartucce complete, sviluppato dalla Bitubo sui campi di gara del Mondiale SuperSport, il Kit Forcella YCE 09 è in continuo aggiornamento ed evoluzione grazie ai dati raccolti nelle piste di tutto il mondo
    Collaboriamo da diversi anni con il Team Be1Racing dove il pilota di punta Garry McCoy guida una Triumph Daytona 675 ha vinto numerose gare e campionati
    Se non sbaglio il team be1 monta Bitubo solo dalla stagione appena conclusa, mentre prima montava FG...

    Citazione Originariamente Scritto da Leo675 Visualizza Messaggio
    il sag vagamento so cos'è..più che altro mi chiedo come regolarlo..a intuito mi sembra legato al precarico delle molle forcella..o sbaglio? quindi diciamo che dovrei aumentare il precarico giusto?
    e per quanto riguarda il rapporto finale..quanto margine dovrei avere per allungare il rapporto (riferito in denti d corona)?
    Il sag devi farlo soprattutto riguardo al mono e si varia agendo sul precarico...

    Per i rapporti se vuoi allungare cambiando corona, io non senderei sotto i 46 denti....anzi fossi in te lascerei proprio i rapporti originali, anche in considerazione del fatto che, se non ho capito male, la tua esperienza in pista è ancora limitata...
    Ultima modifica di michele0105; 02/12/2009 alle 10:39 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. DA PISTA..
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17/04/2011, 20:08
  2. ma in pista no?
    Di D74 nel forum Video
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 17:08
  3. R in pista
    Di diodo nel forum Street Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/11/2009, 20:04
  4. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 20:55
  5. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •