Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
Quanta esperienza hai di pista? Se e' limitata (8-10 uscite all'attivo) io ti consiglierei di tenere le sospensioni originali e settarle per bene, magari chiedendo consigli a qualcuno fidato che ne sa davvero,direttamente sul campo,mentre per quanto riguarda la trasmissione, la lascerei cosi' com'e',io l'anno scorso ho girato in 4 piste diverse senza sostituire i rapporti originali,spuntando tempi(passatemi il termine e non cominciate a cazziarmi perche' sono un fermo) dignitosi.
Scusa Mik,ho praticamente scritto quello che hai detto tu...
ecco rientro in questo caso..ho fatto all'incirca una qundicina di uscite in pista..e,appunto,come chiedevo dal primo post che ho scritto,come motevo cercare di sistemare le sospensioni originali..cercando di andare un pò incontro al tracciato che mi appresterò..ovviamente cercherò qlc sul campo che mi ispiri fiducia (purtroppo nn onosco nessuno),ma chiedevo delle dritte di partenza..della seria.."dai un pò di precarico xchè cmq il settaggio iniziale non adatto per la pista",oppure "chiudi conun paio di click l'estensione,poi vedi come va", robe simili (per quello vi ho anche messo i miei "dati"),poi chiaramente cercherò di fare qlc direttamente sul campo