Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: setting pista per pista?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Data Registrazione
    13/08/09
    Località
    trevisano a Trieste
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    Messaggi
    16,077
    io ti dico di diffidare da chiunque ti consigli i click o di girare questo o quello.

    fare il sag significa creare una base di partenza corretta ma non sarà mai un assetto definitivo, solo con le tue indicazioni si potrà correggere il problema e iniziare a dare dei click.

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Leo675
    Data Registrazione
    08/07/09
    Località
    Bologna
    Moto
    Daytona 675 SE 2009
    Messaggi
    279
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    io ti dico di diffidare da chiunque ti consigli i click o di girare questo o quello.

    fare il sag significa creare una base di partenza corretta ma non sarà mai un assetto definitivo, solo con le tue indicazioni si potrà correggere il problema e iniziare a dare dei click.
    neanche qlc dritta di massima?!?!?!
    cmq..per modificare il sag allora ocme devo fare? e sopratutto,in quel "verso" lo modifico? cioè..misurato il sag solo moto,e quello moto-pilota, dopo,come mi devo comportare? come faccio a saperecosa e quanto modificare?

    per quanto riguarda i rapporti finali..mi chiedevo,ma quei pochi millimetri che si recuprano accorciando il rapporto finale,sono così determinanti (giusto per sapere s vale la pena spendere i soldini per conrona e pignone),e con la catena originale ce la faccio o devo cambiare anche quella? ultima cosa,accorciando i finali,magari nei rettilinei lunghi,non rischio di arrivare al limitatore dell'ultima marcia prima del tempo?

Discussioni Simili

  1. DA PISTA..
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 17/04/2011, 21:08
  2. ma in pista no?
    Di D74 nel forum Video
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 18:08
  3. R in pista
    Di diodo nel forum Street Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08/11/2009, 21:04
  4. TIGER 1050 PISTA VS BENELLI TRE K PISTA
    Di MrTiger nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 01/12/2008, 21:55
  5. Pista pista, arriva la triplista.
    Di Monsignor nel forum Speed Triple
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30/07/2008, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •