Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: qualità posa decals

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Non è un problema di banda, quella è dritta, è l'intero serbatoio che non è alloggiato perfettamente in centro. Nel mio caso è spostato leggermente a sx, ma nonostante abbia già brovato a raddrizzarlo smontando e rimontandolo, l'imperfezione rimane. Ora che leggo questa discussione mi accorgo che è un problema abbastanza comune ed esistente già sulle moto nuove.

....comunque, ti rispondo io, sì, sei malato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660
    ma voi siete tutti FOTTUTI!!!!!

ma che sega mentale è mai questa???

( ovviamente dico così perchè non è capitato a me)
    NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    No no...è curva,hanno iniziato dal centro del telaio,dove c'è il canotto di sterzo,siccome il passaggio dei cavi sposta leggermente il serbatoio di lato,se non erro a sx,quindi...hanno dovuto correggere la curva affinche risultasse in asse con la sella.
    Ho commesso lo stesso errore con la prima striscia che ho messo,ma l'ho tolta e ho seguito solo l'asse del serbatoio e non quello del telaio,il risultato e che le strisce sono perfettamente dritte
    .
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Non è un problema di banda, quella è dritta, è l'intero serbatoio che non è alloggiato perfettamente in centro. Nel mio caso è spostato leggermente a sx, ma nonostante abbia già brovato a raddrizzarlo smontando e rimontandolo, l'imperfezione rimane. Ora che leggo questa discussione mi accorgo che è un problema abbastanza comune ed esistente già sulle moto nuove.

....comunque, ti rispondo io, sì, sei malato
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    ma voi siete tutti FOTTUTI!!!!!

ma che sega mentale è mai questa???

( ovviamente dico così perchè non è capitato a me)
    Toku, ma credo che il serbatoio sia finito prima di essere montato sulla moto, quindi, come hai fatto tu la seconda volta che hai posato la striscia, credo abbiano fatto anche in factory.

Credo che sia proprio come dice GiovaV8 perché alzando leggermente il tank verso destra la cosa andava in asse.

Hai ragione Daboia, mi sto facendo una grandissima sega maentale, purtroppo sono pignolo maniacale

Se a te non é successo é perché le bande della Bonnie hanno più punti di riferimento ed essendo così complesse (filettate poi a mano) si nota meno la linearità. Una banda bianca di spessore continuo messa al centro della moto, se non é in asse lo noti subito... ed io sclero

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    No no...è curva,hanno iniziato dal centro del telaio,dove c'è il canotto di sterzo,siccome il passaggio dei cavi sposta leggermente il serbatoio di lato,se non erro a sx,quindi...hanno dovuto correggere la curva affinche risultasse in asse con la sella.
    Ho commesso lo stesso errore con la prima striscia che ho messo,ma l'ho tolta e ho seguito solo l'asse del serbatoio e non quello del telaio,il risultato e che le strisce sono perfettamente dritte
    Esatto, e questa è la spiegazione per cui il serba non è mai perfettamente in asse
    Comunque vai tranquillo, le strisce son dritte

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Toku, forse non ti sei accorto che hai una freccia posteriore leggermente fuori asse!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Marcos...ti spiezzo le gambine cosi potrai avere delle bacchette nuove per suonare la batteria che faranno stek! stek!

Allora,la freccia è storta,ogni volta che la guardo mi viene da romperla con una pedata ma poi penso che ci rimetterei solo dei quattrini e che quelle nuove e belle aspettano di essere solo montate,cosi si fotte anche il minkio-fanale insieme a quegli scuorni di frecce originals.

Chi indovina come è stata fatta storta non vince nulla,ma ha dell'interessante,che sovrasta l'immaginazione umana.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Marcos...ti spiezzo le gambine cosi potrai avere delle bacchette nuove per suonare la batteria che faranno stek! stek!

Allora,la freccia è storta,ogni volta che la guardo mi viene da romperla con una pedata ma poi penso che ci rimetterei solo dei quattrini e che quelle nuove e belle aspettano di essere solo montate,cosi si fotte anche il minkio-fanale insieme a quegli scuorni di frecce originals.

Chi indovina come è stata fatta storta non vince nulla,ma ha dell'interessante,che sovrasta l'immaginazione umana.

Non sono bravo ad indovinare, racconta!

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Allora...accadde di domenica,una domenica di mezza estate.
    Era anche una bella giornata di sole e il caldo torrido delle quattro di pomeriggio faceva il suo sporco lavoro sotto il mio giubbotto di pelle estiva.
    La strada scorreva ad una velocità che ti permette di goderti il paesaggio circostante,tra una curva e l'altra si scorgevano i paesaggi della campagna bergamasca.
    Sulla sinistra i colli,sulla destra il serio,che con le sue ridenti cascatine rinfrescava l'aria circostante.
    La decisione che da la svolta alla giornata giunge alla vista in lontananza di una chiusa del fiume,uno spiazzo dove parcheggiare...un pensiero infausto che illumina la mia mente e mi porta a dire "fermiamoci un attimo!"
    Le fasi successive non fanno presagire nulla di quello che succederà,negli istanti successivi.
    La velocita decresce,il lampeggiare della freccia,il rumore sordo di ingranaggi delle marce che scendono fino alla seconda,la svolta a destra,percorrendo il breve ponticello che scavalca il fiume con l'aria inebriata dai profumi..bella la natura eh!?
    un punto per parcheggiare,fermo la moto,vedo nello specchietto sinistro la mia dolce metà mentre si destreggia in uno scivolar di gamba destra...nei miei occhi colgo l'anticipo della traiettoria,che mi gela il sangue...sSLAMm!!!!!
    Un leggero pendolio sulla sinistra,poi piu niente,la terapia che sto seguendo per dimenticare mi offusca e mi confonde.
    Ora Marcos,per colpa tua,sono di nuovo nel tunnel.
    La freccia è dritta!
    La freccia è dritta!
    La freccia è dritta!
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di Rubin
    ...
    Ora Marcos,per colpa tua,sono di nuovo nel tunnel.
    La freccia è dritta!
    La freccia è dritta!
    La freccia è dritta!

A me sembra inopinatamente fuori asse.

E' una cosa inguardabile

Non preocupparti, sei in buona compagnia, io sbarello per il faro anteriore che si muove a destra e sinistra...

TCP Rider Senior L'avatar di keir
    questo è il nodo:
    la mia dolce metà

B r i g a t a
    B o r b o n e

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima