prova la griso e poi scegli.
Ovviamente tutti i mezzi meccanici hanno o possono avere dei guasti e/o problemi, bmw come guzzi, triumph, honda, etc, nessuno e' perfetto.
Pero' e' vero che bmw negli ultimi anni, hanno avuto grossi problemi di affidabilita' , per loro stessa ammissione.
L' assistenza e ricambi pure. E non capisco neanche perche' costino cosi' care: cosa mi danno in piu'???
Le ho provate, gran motore.... molto elettrico come erogazione (R e K), comode, mio fratello ha avuto entrambi, mukkista convinto, ma sono po' troppo jap, poca anima.
La guzzi dal v11 in poi ha lavorato parecchio sulla qualita', breva, norge, stelvio, griso, sport, california, bellagio,non ho letto da nessuna parte di problemi, che possano definirsi tali. Solo una griso che non aveva eseguito un richiamo e una bellagio, forse.
I numeri di vendita sono sicuramente differenti, ma anche i guasti e la tipologia lo sono.
Provala!!!
Ciao
affidabilita scarsa:
In base a cosa fai questa affermazione?
approssimazione nelle finiture:
come sopra!! Ti posso dar parzialmente ragione fino alle prime norge e breva, ma proprio le prime!!!
meccanica rumorosa:
si la distribuzione e' un po' rumorosa, ma dato lo schema non potrebbe essere altrimenti ed i 4v e' migliorato anche in questo.
design:
e' soggettivo piace o non piace.
Ciao
Si si, la rivendi, soprattutto ai concessionari, vedi come la ritirano!!!
Fatti un giro sui mercatini dell' usato e fai una statistica.
Ciao
Ultima modifica di thundergreen67; 17/11/2009 alle 09:43 Motivo: UnionePost automatica
la tua malattia io la chiamo scimmia ed è un morbo molto pericoloso sopratutto per i nostri conti correnti
appena posso sarai accontentato...e cmq se vieni a milano ti porto in un posto che fa delle cosucce siciliane che non sono niente male
quindi io ti aspetto per offrire!!!!!
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi