Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 71 a 80 di 94

Discussione: passione o razionalità????

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di A.V.R.75
    Data Registrazione
    30/04/07
    Località
    milano
    Moto
    EX tiger 1050 "black mamba"
    Messaggi
    1,768

    Talking passione o razionalità????

    Cari ragazzuoli stavolta non c'entra nulla ne il nostro caro berluska ne gli affari di cuori ma bensì è la scimmia che a volte prende il sopravvento e allora è da un pò che mi pongo questa domanda: meglio seguire la razionalità che è rappresentata da questa moto......

    http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1258446426

    meccanicamente penso sia arciconosciuta.....e chiaramente questa moto ha una marea di vantaggi quali l'affidabbilità, la rivendibilità etc etc.....


    oppure seguire una passione che è rappresentata da questa bestiolina

    http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1258446916

    quì vi fornisco alcuni dati relativi alla griso S.E. visto che magari qualcuno non li conosce

    Il bicilindrico di 1.151 cc vanta il raffreddamento misto ad aria e olio (quest’ultimo tiene basse le temperature delle teste), è alimentato dall’iniezione elettronica Magneti Marelli con diffusori da 50 mm e sfodera due bicipiti grossi così: 110 cavalli a 7.500 giri/min e 108 Nm a 6.400 giri/min.
    Il cambio ha 6 rapporti, che trasmettono il movimento alla ruota posteriore per mezzo del Cardano Reattivo Compatto (CA.R.C.) che anche sulla Griso 8V SE mette in luce un ottimo comportamento dinamico.
    Decisamente solido e sovradimensionato si presenta il telaio in acciaio a doppio trave superiore. Le sue quote sono votate alla massima stabilità di marcia, come dimostrano l’inclinazione di 26° del cannotto di sterzo e l’interasse di ben 1.544 mm.
    La sella, posta a soli 800 mm da terra, rende semplice manovrare i 222 kg a secco della Griso 8V SE, a cui vanno aggiunti i 16,7 litri di carburante.
    La forcella ha steli rovesciati da 43 mm di diametro ed è completamente regolabile, al pari del monoammortizzatore che lavora per mezzo di un cinematismo progressivo e ha un’escursione utile di 110 mm (120 per la forcella).
    Moto Guzzi ha fatto le cose per bene anche a livello di impianto frenante. L’avantreno esibisce una coppia di dischi Wave da 320 mm di diametro, su cui agiscono le pinze a 4 pistoncini ad attacco radiale. Dietro lavora un disco da 282 mm con pinza a 2 pistoncini.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi

Discussioni Simili

  1. GS che passione
    Di orcablu nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30/09/2010, 21:35
  2. Passione moto..passione Triumph
    Di Penna74 nel forum Presentazioni
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 16/04/2009, 12:16
  3. La Passione.
    Di Rickystyle nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19/12/2007, 13:12
  4. ai box .... che passione
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 27/04/2007, 06:21
  5. la passione
    Di speedtigre nel forum Video
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19/03/2007, 11:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •