Non ho detto che tu sei bigotto...credo che loro raccontino e comunichino il motociclismo come realmente è...con i suoi pregi e i suoi difetti...e magari,dal canto loro,cercano di dare dei consigli per migliorare la guida su strada ed in pista...molte delle rubriche che fanno,sono richieste dai lettori tra l'altro!!!
Io preferisco riviste come la loro,piuttosto di altre più "politicamente corrette" che nn fan altro che riempire paginate di pubblicità e prove sterili (per quanto complete) di moto e scooter.
poi,magari avrai pure ragione,il fesso che dopo che ha preso il numero,a metà novembre,prova a mettere il ginocchio a terra alla prima rotonda,ci sarà sicuramente...ma io trovo che sia un elemento del genere che pecca d'intelligenza,non tanto la rivista che l'ha "convinto" a fare ciò.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Preso per buono che e' un fesso, (concordo) per definizione pecca di intelligenza e si lascia convincere...
Le prove sono ottime, guidano piu' piloti e mi piace lo spirito da teppisti, (lo sono nel cuore) pero' se invece di mettere la rotatoria preferita mettevano la curva preferita nel circuito, mi stavano piu' simpatici, sara' che a Pesaro siamo una manica di sburroni e se non tocchi il ginocchio sei tagliato fuori, quindi chi non ci arriva seguira' i consigli ma nel posto sbagliato...
il fatto che molti richiedano certe rubriche, a me piacciono, e' positivo vuol dire che cercano di regolare la stampa in base alla richiesta dei lettori, pero' certe cose non le possono pubblicizzare su strada!
mannaggia a te massimio, ma da quando e' legael oscurare certe cose?? ti meriti un ban per quel obbrobrio con le scritte hot!!!
ahahahaha
Ultima modifica di simone160; 17/11/2009 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
ironici ,buoni motociclisti,scrivono quando cadono cazzeggiando,trovo piu di parte altre riviste,ma quale non lo e' un pochino??
cmq io mi ricordo che da piccolino mi guardavo cadalora in tv o i primi mondiali di sbk e io in bicicletta mi facevo le rotonde a ginocchia a terra (poi tutto a terra)non serve leggere una rivista per fare il cojone(da noi se dice cosi)ma se ci pensate basta salire in moto all'80%delle volte che ti parte il neurone impazzito e che non te lo bruci un semaforo semaforo ...............
tutti atteggiamenti da non fare ma lo facciamo tutti almeno 1 volta al giorno .............
Ultima modifica di pretoriano; 17/11/2009 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
58
UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...
non mi piace come rivista
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Superbike è la migior rivista per smanettoni o aspiranti tali.
Ergo le anime belle comprino In Sella.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Il patacca(da noi cosa') lo faccio di default, pero' non mi piace il fatto che spingono a farlo dove passo io! ci manca solo che mentre sono in derapata in rotatoia(l'unico modo in cui so affrontarle) uno mi prova a passare da dentro a sgratta-ginocchia e mi casca davanti perche' voleva provare quello che dicevano piloti professionisti ed esperti che sulla moto ci vivono!!!
![]()
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ultima modifica di Falco; 18/11/2009 alle 06:20
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.