Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: SUPERBIKE Italia

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    superbike italia è una rivista che fa dell'ironia e del paginone centrale i suoi punti di forza...è sempre stato cosi fin dall'inizio e sinceramente spero che non cambino mai

elogio al paginone centrale ovviamente.....
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    be...ma scusa...starà nell'intelligenza di chi legge,decidere del proprio destino...nessuno ti obbliga ad andar forte,men che meno,lo devi fare solo se lo leggi su una rivista...no!?!?

o forse dovrebbero spiegarti come fare la prova dell'8 con un cbr1000!??!
    ragionamento legittimo
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Ma guarda io tutto tranne bigotto, dico solo che non sono motociclisti quando svolgono un servizio del genere, e dovrebbero evitare di promuovere certi comportamenti, credi che il ragazzino gasato che non ci arrivava al ginocchio adesso non prova nella rotatoria sotto casa con i "consilgi" che gli hanno dato??? Ovvio che se poi ci casca gli sta solo bene e che non lo fara' piu' (io ho imparato cosi') pero' poi se ci passo io in quella rotatoria??

Mi tocca pure dargli un paio di sberle e non da gusto quando uno e' gia' steso e non reagisce...
    Non ho detto che tu sei bigotto...credo che loro raccontino e comunichino il motociclismo come realmente è...con i suoi pregi e i suoi difetti...e magari,dal canto loro,cercano di dare dei consigli per migliorare la guida su strada ed in pista...molte delle rubriche che fanno,sono richieste dai lettori tra l'altro!!!

Io preferisco riviste come la loro,piuttosto di altre più "politicamente corrette" che nn fan altro che riempire paginate di pubblicità e prove sterili (per quanto complete) di moto e scooter.

poi,magari avrai pure ragione,il fesso che dopo che ha preso il numero,a metà novembre,prova a mettere il ginocchio a terra alla prima rotonda,ci sarà sicuramente...ma io trovo che sia un elemento del genere che pecca d'intelligenza,non tanto la rivista che l'ha "convinto" a fare ciò.
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    elogio al paginone centrale ovviamente.....
    bvutto povco
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    STREET TRIPLE R
    Non ho detto che tu sei bigotto...credo che loro raccontino e comunichino il motociclismo come realmente è...con i suoi pregi e i suoi difetti...e magari,dal canto loro,cercano di dare dei consigli per migliorare la guida su strada ed in pista...molte delle rubriche che fanno,sono richieste dai lettori tra l'altro!!!

Io preferisco riviste come la loro,piuttosto di altre più "politicamente corrette" che nn fan altro che riempire paginate di pubblicità e prove sterili (per quanto complete) di moto e scooter.

poi,magari avrai pure ragione,il fesso che dopo che ha preso il numero,a metà novembre,prova a mettere il ginocchio a terra alla prima rotonda,ci sarà sicuramente...ma io trovo che sia un elemento del genere che pecca d'intelligenza,non tanto la rivista che l'ha "convinto" a fare ciò.

Preso per buono che e' un fesso, (concordo) per definizione pecca di intelligenza e si lascia convincere...
    Le prove sono ottime, guidano piu' piloti e mi piace lo spirito da teppisti, (lo sono nel cuore) pero' se invece di mettere la rotatoria preferita mettevano la curva preferita nel circuito, mi stavano piu' simpatici, sara' che a Pesaro siamo una manica di sburroni e se non tocchi il ginocchio sei tagliato fuori, quindi chi non ci arriva seguira' i consigli ma nel posto sbagliato...

il fatto che molti richiedano certe rubriche, a me piacciono, e' positivo vuol dire che cercano di regolare la stampa in base alla richiesta dei lettori, pero' certe cose non le possono pubblicizzare su strada!

mannaggia a te massimio, ma da quando e' legael oscurare certe cose?? ti meriti un ban per quel obbrobrio con le scritte hot!!!
    ahahahaha
    Ultima modifica di simone160; 17/11/2009 alle 10:37 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    io non li trovo giornalisti deficienti...li trovo motociclisti non bigotti...se pure te queste cose le facevi,e le fai,sappiamo che tutti i motociclisti bene o male le fanno...quindi non ci trovo nulla di male...le campagne di sensibilizzazione lasciano il tempo che trovano,tanto cmq sia,i soldi lo stato a noi motociclisti ce li pela in ben altri modi,e non solo facendo i "coglioni"

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    superbike italia è una rivista che fa dell'ironia e del paginone centrale i suoi punti di forza...è sempre stato cosi fin dall'inizio e sinceramente spero che non cambino mai

ironici ,buoni motociclisti,scrivono quando cadono cazzeggiando,trovo piu di parte altre riviste,ma quale non lo e' un pochino??
    cmq io mi ricordo che da piccolino mi guardavo cadalora in tv o i primi mondiali di sbk e io in bicicletta mi facevo le rotonde a ginocchia a terra (poi tutto a terra)non serve leggere una rivista per fare il cojone(da noi se dice cosi)ma se ci pensate basta salire in moto all'80%delle volte che ti parte il neurone impazzito e che non te lo bruci un semaforo semaforo ...............
    tutti atteggiamenti da non fare ma lo facciamo tutti almeno 1 volta al giorno .............
    Ultima modifica di pretoriano; 17/11/2009 alle 11:04 Motivo: UnionePost automatica
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    non mi piace come rivista
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Superbike è la migior rivista per smanettoni o aspiranti tali.

Ergo le anime belle comprino In Sella.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio

ironici ,buoni motociclisti,scrivono quando cadono cazzeggiando,trovo piu di parte altre riviste,ma quale non lo e' un pochino??
    cmq io mi ricordo che da piccolino mi guardavo cadalora in tv o i primi mondiali di sbk e io in bicicletta mi facevo le rotonde a ginocchia a terra (poi tutto a terra)non serve leggere una rivista per fare il cojone(da noi se dice cosi)ma se ci pensate basta salire in moto all'80%delle volte che ti parte il neurone impazzito e che non te lo bruci un semaforo semaforo ...............
    tutti atteggiamenti da non fare ma lo facciamo tutti almeno 1 volta al giorno .............

Il patacca(da noi cosa') lo faccio di default, pero' non mi piace il fatto che spingono a farlo dove passo io! ci manca solo che mentre sono in derapata in rotatoia(l'unico modo in cui so affrontarle) uno mi prova a passare da dentro a sgratta-ginocchia e mi casca davanti perche' voleva provare quello che dicevano piloti professionisti ed esperti che sulla moto ci vivono!!!

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    superbike e` una bella rivista ma un po troppo per teppisti e dimentica una realta,quella che in moto sulle strade si muore,al contrario di motociclismo e due ruote che parlano di sicurezza e morti sulle strade....personalmente fossi in riviste come superbike o motociclismo mi batterei per fare piu piste e piu economiche in modo che chi vuole va in pista a sfogarsi e dopo che vai li la strada la vedi in maniera diversa...poi certo ci sta che ogni tanto in strada si fa la penna si piega o si va forte ma non deve essere una regola o un comportamento normale da tenere in strada
    Quoto... personalmente li citerei per istigazione a delinquere... e... si sono un bigotto che cade quattro volte l'anno... in pista però

Ciauz
    Ultima modifica di Falco; 18/11/2009 alle 06:20
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima