Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: SUPERBIKE Italia

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    ...io la vedo un po' diversamente...
    Il fatto è che Sbk di "teppista" ha ben poco: semplicemente nascondono una povertà di contenuti (sempre le stesse rubriche, gli stessi articoli, le stesse comparative, peraltro sempre più copiate dalla sbk uk) nonchè di forma (Igor è meglio che continui a fare le facce anzichè scrivere!) dietro ad un'ironia ed un anticonformismo di facciata. Di facciata perchè in realtà è una rivista borghese: le prove, quando vengono realmente effettuate (cosa tutt'altro che scontata), si traducono in articoli che sono un mero copia e incolla delle cartelle stampa delle case motociclistiche (quindi lusingano "i fornitori di moto e di introiti pubblicitari" quanto le altre riviste), e le moto sono sempre le stesse (quelle che "fa comodo" trattare). Senza contare la discutibile limitazione "solo moto vere": da amante delle supersportive, mi fa più che piacere che si focalizzino su questo segmento; ma da vero appassionato di Moto, trovo borghese e anacronistico snobbare completamente altri generi di moto, come p.e. cross o enduro (che peraltro tutti i grandi campioni apprezzano, e vedono tanto come "palestra" quanto come svago).
    Ciò che rende una rivista bigotta o meno non è a mio giudizio la presenza di due tette nel paginone centrale, o di qualche foto (photoshoppata) con "penne" o "stoppies"!
    Da assiduo lettore di sbk quale ero, da ormai alcuni mesi non lo compro più. La qualità è drasticamente calata, ormai mi ha davvero deluso e stancato

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    gabri tu per chi scrivi?

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    gabri tu per chi scrivi?

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio

sembra dalla sua descrizione che abbia letto motociclismo,pero' bisogna dar atto che sia diventato un po monotono nei contenuti,ma sempre meglio di altre riviste piene zeppe di pubblicita',
    credo che anche io quando non mi ritrovero nelle letture di sbk italia smettero' di acquistarlo....

ciao grande uzz.
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    effettivamente anche io nel 2009 ho notato una flessione ma negli ultimi 2 mesi ho visto una ripresa.

p.s. basta bmw!!!!

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Vista la discussione sulla StreetR per il relativo articolo sulla rivista di cui si parla nella sezione dedicata alla piu' bella triumph di tutti i tempi, ,
    l'ho comprato e penso che sia fatto molto bene, se non fosse che incita i deficenti come me a schiantarsi ed andare forte.
    Chiunque un minimo idiota che legge un articolo su come toccare il ginocchio a terra e che come punto di allenamento gli consigliano una rotatoria, lo prova, e mi sembra che la rivista perda tutta l'autorevolezza.
    Io adoro sderapare in rotatoria, impennare appena posso,pero' non e' possibile dopo tutto quelo che succede che i giornali ti incitino a fare cazzate!!!
    sbk una volta ha dedicato 5 pagine con relativi test grafici e schede sulla moto che impenna meglio...!!.. e anche li la street si è difesa egregiamente.. diciamo che la rotatoria come campo di addestramento per mettere il ginocchio a terra potevano evitarsela..!ma che ci vuoi fà..so ragazzi

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da pretoriano Visualizza Messaggio
    sembra dalla sua descrizione che abbia letto motociclismo,pero' bisogna dar atto che sia diventato un po monotono nei contenuti,ma sempre meglio di altre riviste piene zeppe di pubblicita',
    credo che anche io quando non mi ritrovero nelle letture di sbk italia smettero' di acquistarlo....

ciao grande uzz.
    Ciao Grande Romano!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Istigazione una sega...

Sara' che sono di parte, avendo un legame diretto con i ragazzi di SBI, ma quoto RickyStyle, anzi la metto giu' piu' dura che stasera ho le palle che mi fumano: se non sai usare il cervello e ti fai "istigare" da un giornaletto (ed a questo punto dalla tv, dalla radio, da TUTTI i giornali e dai conoscenti), allora ti meriti quanto puo' succedere.
    Si chiama SELEZIONE DARWINIANA.

SPERO CHE LA SELEZIONE DEGLI IDIOTI NON AVVENGA MENTRE UNA PERSONA A ME CARA STA FACENDO QUELLA CURVA! PURTROPPO NEGLI INCIDENTI STRADALI VIENE COINVOLTO ANCHE CHI NON CENTRA NULLA!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    SPERO CHE LA SELEZIONE DEGLI IDIOTI NON AVVENGA MENTRE UNA PERSONA A ME CARA STA FACENDO QUELLA CURVA! PURTROPPO NEGLI INCIDENTI STRADALI VIENE COINVOLTO ANCHE CHI NON CENTRA NULLA!
    Simo, ovviamente non ho detto che 'importasega' se gli idioti vanno a sfogarsi in strada.
    Credo che NESSUNO potrebbe ne desiderarlo ne tantomeno essere indifferente ad una ipotesi del genere.

L'unico concetto che ho espresso era 'chissenefotte della pellaccia degli idioti'.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Simo, ovviamente non ho detto che 'importasega' se gli idioti vanno a sfogarsi in strada.
    Credo che NESSUNO potrebbe ne desiderarlo ne tantomeno essere indifferente ad una ipotesi del genere.

L'unico concetto che ho espresso era 'chissenefotte della pellaccia degli idioti'.

Lo avevo capito, e' solo che quelli si schianto contro gli altri, e' questo che mi fa incavolare....

ma chi ha tirato fuori sta discussione cosi' vecchia???
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima