Sono in ferie da ieri,stamattina aspetto che passi il pulmino a prelevare mia figlia e decido di prendere la moto per andare in banca. Esco ben bardato,mi incammino lentamente e,alla prima rotonda do la precedenza ad un auto che ne era all'interno,quindi mi fermo e,all'improvviso,una Mini che mi era dietro mi tampona violentemente(non ho neanche sentito frenare!!!)
Mi alzo rintronato e barcollante e,li' per li',credo di non essermi fatto granche'...guardo la Speedina,targa e portatarga accartocciati,luce targa sparita,coppa olio graffiata,tampone paratelaio storto,frecce posteriori distrutte,leva cambio spezzata,manubio storto,contrappeso graffiato,perdita di liquido refrigerante e qualche altra cosetta...il mio Arai graffiato sul mento e vicino all'orecchio,giubbotto con un buchino.
Inizio subito a sentire un gran dolore al pollice mano sx notando un gonfiore e un arrossamento dovuto al sangue provocato dalla rottura di qualche capillare,vado al P.S. e,dopo una rx mi riscontrano la frattura della prima falange...mi fa male il collo e mi fanno mettere un collare .
Prognosi di 15 giorni.
P.S. io sono riuscito a portare a casa la moto ma la Mini e' rimasta li' perche' non gli entravano piu' le marce Surprised (figuratevi che colpo deve
aver dato )
Da stamani alle 10,sono appena rientrato a casa...acciaccato ma quasi intero.