si è un talento
no è troppo a modo suo, ingestibile
Lippi deve cmq andarsene
Bannato
galloppa bacchetta cassanoMa la questione Amauri-Cassano tiene banco fra gli azzurri. Dopo la sortita di Pazzini ("non mi sento in ballottaggio con Amauri perché io sono italiano e lui è brasiliano") ecco quella altrettanto foprte di Daniele Galloppa, centrocampista del Parma. "Amauri è un grande calciatore, ma se venisse convocato potrebbe innescare una reazione a catena" spiega. Ancora più diretto, se non pesante, invece su Cassano. "Se ne sta parlando troppo, se un ragazzo con un talento così evidente come il suo non viene convocato è soltanto colpa sua".
Più diplomatico Legrottaglie:
"Amauri può dare una grossa mano a questo gruppo, ma la stessa cosa vale per Pazzini. Io spero che vengano convocati entrambi". Giorgio Chiellini dà una interpretazione diversa, badando di più agli interessi della Nazionale. "Pazzini ha preso una posizione per difendere il gruppo, ma non ci sono fazioni pro e contro Amauri e Cassano, quando siamo in azzurro non parliamo degli assenti, ma difendiamo i presenti" è l'analisi del bianconero.
---------------------------------------------------------------------------------
Lo sfogo di Marcello Lippi: ''Cassano? Avete stufato...''.
Coverciano - (Adnkronos) - Il ct della Nazionale: ''Faccio come Meneghin: a chi gli chiedeva per l'ennesima volta del ct Recalcati, ha risposto con un 'mi avete stufato'''
![]()
post da chiudere....faccia d'ananas si sposa il 19 Giugno...ha scelto di togliersi dai papabili
favorevole a Cassano in nazionale........ma non in Italia
Della81
R.A.T. FUSINA
chiudere....quello a cui è esplosa una bomba in faccia si sposa proprio nel bel mezzo dei mondiali
post da chiudere...quello a cui è esplosa la batteria della macchina in faccia si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale