Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Vorresti Cassano in nazionale ?

Partecipanti
96. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si è un talento

57 59.38%
  • no è troppo a modo suo, ingestibile

31 32.29%
  • Lippi deve cmq andarsene

18 18.75%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 426

Discussione: Vorreste Cassano in nazionale ?

Bannato L'avatar di Intrip
    e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio

se discuti l'uomo è un altro discorso...e non mi pare che ai mondiali ci fossero squadre che abbiano meritato più di noi
    l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia

il resto te l'ho scritto prima
    Ultima modifica di Intrip; 25/11/2009 alle 12:24 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre

l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia

il resto te l'ho scritto prima
    quello è un imbecille ignorante e stupido..

dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...

Inter...Juve...Milan

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....
    col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...

Inter...Juve...Milan
    non ho capito perche' ti sta sulle palle................dovresti amarlo

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    se vuoi ti faccio sentire una sua intervista..e poi ne riparliamo...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    io lo voglio tutto per la Samp.!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.non fate i mone con il mio messaggio...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    tranquillo...

dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...

Inter...Juve...Milan
    mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa

....e Lippi in cantina col sigaro

cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato
    in effetti con la Samp sta facendo buone cose
    Ultima modifica di Intrip; 25/11/2009 alle 13:08

mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa

....e Lippi in cantina col sigaro

cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato
    in effetti con la Samp sta facendo buone cose
    torno serio per un attimo, se mi riesce.............

il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.

se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)

certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
    1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
    2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
    3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...

p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......

Wink

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    torno serio per un attimo, se mi riesce.............

il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.

se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)

certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
    1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
    2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
    3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...

p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......
    la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei
    e con me altri 50 del TCP
    un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo

la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei
    e con me altri 50 del TCP
    un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo
    ma chi dirige (una squadra di calcio, un'azienda ecc.) non lo fa "democraticamente", non essendo , poi, la responsabilita' democraticamente condivisa.

il punto e' questo. io non voglio nel mio team quello che la direzione del pesonale ritiene il piu' "skillato" (oggi parlo aziendalese), ma quello che, credendo io profondamente nel lavoro di squadra, funziona meglio assieme agli altri.

poi, se i risultati sono di fuffa, se la prendono con me, mica con la direzione del personale che mi ha segnalato il genietto masterizzato di turno.

parola di quelo

ps. offtopic: ma mamba e babe ci stanno facendo vedere tutto il muppet shov con i loro avatar, oggi?
    Ultima modifica di ABCDEF; 25/11/2009 alle 13:56

Pagina 25 di 43 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima