Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
sti giochi non riesco a farmeli piacere...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sti giochi non riesco a farmeli piacere... peccato speravo servisse a tenerti lontano da questi topic
Originariamente Scritto da Acme ...certo, divertente giocare nella mia Firenze, ma la ricostruzione della città è fatta così e così... manca lo stadio, piazza S. Marco (dove sta la sala giochi di quando marinavo la scuola? ) ma soprattutto mancano le cascine!!! PS: il gioco è una figata e il video spettacolare... potevano allungare ad 1h 20min e farne un vero e proprio film... Nuoooooooooo....anche io con i miei amici andavamo alla sala giochi in piazza S.Marco...ora è diventata na specie di casinò...non mi piace tanto.
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da Intriplato manca anche il tuo avatar ma che dici? io ho comprato l'edizione speciale, le cortigiane sono tutte come il mio avatar! Originariamente Scritto da StPatrick Nuoooooooooo....anche io con i miei amici andavamo alla sala giochi in piazza S.Marco...ora è diventata na specie di casinò...non mi piace tanto. aaaaaa... bei ricordi...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme ma che dici? io ho comprato l'edizione speciale, le cortigiane sono tutte come il mio avatar! aaaaaa... bei ricordi... Si...andavamo lì e l'ultimo anno invece a giocare a biliardo prima del cavalcavia di piazza alberti!
Originariamente Scritto da Acme ma che dici? io ho comprato l'edizione speciale, le cortigiane sono tutte come il mio avatar! si si ma quelle le paghi e non te la danno, ciccio io ho la versione col lampredotto invece dei medici, mi fermo a maggnà un lampredotto e recupero le energie
Originariamente Scritto da Intriplato si si ma quelle le paghi e non te la danno, ciccio io ho la versione col lampredotto invece dei medici, mi fermo a maggnà un lampredotto e recupero le energie lo voglio pure io! ma con cosa lo tagli il lampredotto!? io girello ancora senza spada porca vacca...
Originariamente Scritto da Intriplato si si ma quelle le paghi e non te la danno, ciccio io ho la versione col lampredotto invece dei medici, mi fermo a maggnà un lampredotto e recupero le energie GRANDISSIMO!!!! T'è piaciuto eh? Quando torni ce ne mangiamo un altro assieme!
Originariamente Scritto da StPatrick GRANDISSIMO!!!! T'è piaciuto eh? Quando torni ce ne mangiamo un altro assieme! perché Intriplato passa da Firenze? VOGLIO ESSERE INFORMATO LA PROSSIMA VOLTA!!!
Originariamente Scritto da Acme perché Intriplato passa da Firenze? VOGLIO ESSERE INFORMATO LA PROSSIMA VOLTA!!! Senza dubbio!
Regole del Forum