Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ken-T3 visto a sposarsi! non posso che quotare
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da natan eppure di argomenti ce ne sarebbero .... berlusconi, figa, gay, berlusconi, moto, moto d'epoca, berlusconi, casarini, cibo, bevande, figa, berlusconi, ecc.ecc.ecc. .... Io voto per la seconda opzione
Originariamente Scritto da Silvan Io voto per la seconda opzione concordo, ma per evitare la solita pletora di opinioni a caxxo, inviterei tutti a documentarsi, prima di parlare mi sembra un modo elegante per MANDARVI IN MONA !
Originariamente Scritto da flag mi sembra un modo elegante per MANDARVI IN MONA ! è il mio post(o) preferito
Ultima modifica di Silvan; 19/11/2009 alle 14:42
Originariamente Scritto da flag mi vedo costretto a cambiare firma................ super quelo
...è solo un arrivederci!
analizzatevi
Originariamente Scritto da Muttley ma non so' cosa scrivere come dire mi mancano le idee vedo che usi roba buona
Originariamente Scritto da giorgiorox analizzatevi parlavo de mona...............e poi ti , con quea firma, te parli!
Originariamente Scritto da Silvan Io voto per la seconda opzione Originariamente Scritto da flag concordo, ma per evitare la solita pletora di opinioni a caxxo, inviterei tutti a documentarsi, prima di parlare mi sembra un modo elegante per MANDARVI IN MONA ! la solita precipitosa...vedi cosa succede a non leggere tutti gli interventi? mi chiamo OT
Triumphista Moderatore (Enzo)
Bravo Muttley, questo si che è un post serio...almeno qui si ride
Regole del Forum