Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: BASTARDI!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    SEI UN GRANDISSIMO!!!

I MIEI 2 CANI E 6 GATTI TI RINGRAZIANO!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Dal nervoso avevo dimenticato la foto!!!
    ehehe19112009064.jpg

LA BELVA!!!!!!
    terrore cieco...!!!blind.gif
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    alla suora e' andata bene che la sparachiodi l'hai prestata a me
    comunque grande simo
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Oggi una scuola gestita da suore ha chiamato il canile dicendo che qualcuno aveva abbandonato un cane aggressivo vicino al giardino dei bambini.
    Mi chiamano al cellulare e scherzando rispondo "corro a salvare la bestiola dalle suore".
    Beh la bestia in questione e' quella nella foto ed era aggressiva nel senso che se ti avvicinavi ringhiava,niente di piu', loro mi mostrano una scopa che la "belva" ha spennato mentre la allontanavano come per dire stai attento.
    E adesso che scopa usi per tenere lontano me?le ho detto a quell'idiota.
    Se per una mezzora i bambini non escono non credo che succeda niente.
    Alla fine ho fatto finta di non sentire per evitare di massacrare una suora davanti a dei bambini, e sono corso dal cane a dare un occhiata.
    Per tranquillizzarli non vado mai subito con tutto l'ambaradam(cinghie, antiaggressione e casco), ma mi presento con un bel pezzo di salsiccia o prosciutto...

Beh in mezz'ora la belva era in braccio a me che la portavo via.......
    Ho visto un sacco nel giardino e le suore mi hanno confermato che e' stata lanciata nel giardino dentro un sacco nero.
    La accompagno dal veterinario, sta sommariamente bene, e' molto vecchia, mezza sorda e sospetto che ci vede ben poco...
    Non me la sono sentito di lasciarla al canile e spero che si possa godere i suoi ultimi periodi da vera regina con mia nonna che gia' le ha ceduto un pezzo di divano e ha comprato una serie di crocchette e scatolette.....

Non mi dilungo con gli insulti, le torture e tutte le pene che auguro a quei pezzi di merda che fanno certe cose, spero solo che le malattie che gli verranno in futuro gli rendano la vita infernale, senza pace e piena di dolorose svolte, snetimentali,lavorative e di salute.Spero che non muoiano e che soffrano a lungo.

P.S. avete presente quelle coperte e quei maglioni che non mettete piu'?
    portatele al canile piu' vicino a voi e fate un gesto di civilta'.
    Sempre meglio che donarli a chi poi vi verra' a svaligiare la casa!
    Simò...sei stato bravo, ma non t'accanire contro le suore in questo caso, poracce avevano paura (mica tutti hanno la stessa confidenza tua con gli animali) sopratutto paura per i bambini che possono fare anche gesti inconsulti. In fondo hanno chiamato il canile, non il Poldo, Peppe o come si diamine si chiamerà l'uomo tuttofare onnipresente. Così sono state certe che il vane sarebbe stato preso senza danno per nessuno (cane compreso) mica l'hanno abbandonato loro....
    A chi abbondona gli animali invece penso che fare 4 chiacchere con te sia altamente consigliabile....... (i chiodi ce li metto io...)

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Grande....ma allora dietro la sparachiodi c'è un cuore che batte!
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....

Red face

Dal nervoso avevo dimenticato la foto!!!
    ehehe19112009064.jpg

LA BELVA!!!!!!
    Spaventosa!!!! Chissà quanti ne ha dilaniati?

Apprezzo il tuo amore per gli animali e il fatto che ne hai fatto un lavoro/missione, davvero ammirevole
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    quoto il p.s.

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Simò...sei stato bravo, ma non t'accanire contro le suore in questo caso, poracce avevano paura (mica tutti hanno la stessa confidenza tua con gli animali) sopratutto paura per i bambini che possono fare anche gesti inconsulti. In fondo hanno chiamato il canile, non il Poldo, Peppe o come si diamine si chiamerà l'uomo tuttofare onnipresente. Così sono state certe che il vane sarebbe stato preso senza danno per nessuno (cane compreso) mica l'hanno abbandonato loro....
    A chi abbondona gli animali invece penso che fare 4 chiacchere con te sia altamente consigliabile....... (i chiodi ce li metto io...)

Hai ragione, pero' era nel giardino, che bisogno c'era di spingerla in un angolino per farla stare lontano dalle porte? mica le sfonda!!!!
    Pero' a me stanno antipatiche di default le suore quindi come dire sono di parte...

Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Grande....ma allora dietro la sparachiodi c'è un cuore che batte!

Anche in quell'occasione era per un cane....
    Ultima modifica di simone160; 19/11/2009 alle 14:42 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider
    grande simo!!!tralascio il commento sulle suore che.... ma dove lavori di preciso a pesaro?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    Oggi una scuola gestita da suore ha chiamato il canile dicendo che qualcuno aveva abbandonato un cane aggressivo vicino al giardino dei bambini.
    Mi chiamano al cellulare e scherzando rispondo "corro a salvare la bestiola dalle suore".
    Beh la bestia in questione e' quella nella foto ed era aggressiva nel senso che se ti avvicinavi ringhiava,niente di piu', loro mi mostrano una scopa che la "belva" ha spennato mentre la allontanavano come per dire stai attento.
    E adesso che scopa usi per tenere lontano me?le ho detto a quell'idiota.
    Se per una mezzora i bambini non escono non credo che succeda niente.
    Alla fine ho fatto finta di non sentire per evitare di massacrare una suora davanti a dei bambini, e sono corso dal cane a dare un occhiata.
    Per tranquillizzarli non vado mai subito con tutto l'ambaradam(cinghie, antiaggressione e casco), ma mi presento con un bel pezzo di salsiccia o prosciutto...

Beh in mezz'ora la belva era in braccio a me che la portavo via.......
    Ho visto un sacco nel giardino e le suore mi hanno confermato che e' stata lanciata nel giardino dentro un sacco nero.
    La accompagno dal veterinario, sta sommariamente bene, e' molto vecchia, mezza sorda e sospetto che ci vede ben poco...
    Non me la sono sentito di lasciarla al canile e spero che si possa godere i suoi ultimi periodi da vera regina con mia nonna che gia' le ha ceduto un pezzo di divano e ha comprato una serie di crocchette e scatolette.....

Non mi dilungo con gli insulti, le torture e tutte le pene che auguro a quei pezzi di merda che fanno certe cose, spero solo che le malattie che gli verranno in futuro gli rendano la vita infernale, senza pace e piena di dolorose svolte, snetimentali,lavorative e di salute.Spero che non muoiano e che soffrano a lungo.

P.S. avete presente quelle coperte e quei maglioni che non mettete piu'?
    portatele al canile piu' vicino a voi e fate un gesto di civilta'.
    Sempre meglio che donarli a chi poi vi verra' a svaligiare la casa!
    mi sembra pura fantascienza , x liberarsi di un cane vecchio penso ci siano mille modi , prendersi la briga di chiuderlo in un sacco e lanciarlo all'interno di una proprieta' con il rischio di farsi notare e prendersi una denuncia e quasi da barzelletta. ma questo nn vuol dire che nn ti credo.
    solo che mi sembra assurdo.
    poi cosa abbiano fatto di male le suore che oltre a dover garantire l'incolumita' dei bimbi saranno anche vecchie e rimbambite nn lo so'.
    Poi, cosa c'entra dare dei ladri a chi, x bisogno, va' alla caritas x vestirsi ,questo mi e' ancora di piu' incomprensibile .
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 19/11/2009 alle 16:43
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima