Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: A Milano...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    questa è veramente allucinante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Secondo me lo sbaglio è confondere i Centri Sociali con il PD...o confondere gli Skin Head con il PDL.

Un tempo si chiamavano terroristi extraparlamentari...e quindi non devono essere mischiati con la politica (bella o brutta che sia) votata democraticamente.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Confermo è come dici tu ed ho anche dovuto sorbirmi due giornate di minkioni pseudopoliticizzati scortati dalle forze dell'ordine che hanno assediato il quartiere (lavoro nell'edificio accanto al tribunale di Milano).
    Pensare che ieri per poter parcheggiare lo scooter ed entrare in stuido ancora un pò e dovevo chiedergli anche il permesso.

Perche' lo scooter????mhhhhh

ma soprattutto perche' non li hai investiti?????
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

TCP Rider L'avatar di S8®
    Moto
    ex Speed '08 "Thunder White" by Pettinari, now riding Tiger Explorer!
    Citazione Originariamente Scritto da Luca BB Visualizza Messaggio
    non lo sapevo, ma puoi andare in una libreria, fare 600 fotocopie per dei volantini, decidere di non pagare. E se il gestore del negozio/libreria ti chiede di pagare quanto dovuto, tu lo puoi pestare e devastargli il locale.

Se poi ti vengono ad arrestare avrai 600/700 "compagni" pronti a fare manifestazioni affinchè tu venga liberato, in quanto lo stato è carceriere.

Quando poi il giudice ti rinvia a giudizio senza carcerazione preventiva, verrai portato in pompa magna per le vie di Milano.

Questa si che è democrazia

Il giudice scarcera i due studenti e i compagni li portano in trionfo - Milano - ilGiornale.it del 19-11-2009
    ma quando ci decidiamo a riempirli di legnate questi figli di mignotta?!
    (...con tutto il rispetto x la mignotta!!)

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Proviamo a spoliticizzarla un attimo: ti pare normale che il gioielliere che si difende vada sotto processo lui?
    Ti pare normale che arrestano le persone e le dimenticano in galera?
    Ti pare normale che uno che rapina viene scarcerato e osannato come fosse una rockstar?
    Ti pare normale prendere uno con 40 bustine da mezzo grammo di eroina e sentire il procuratore della repubblica sostenere in aula che ha ragione l'imputato...era la sua riserva personale per un mese e pertanto modica quantità? (20 grammi..modica quantità???) E' successo a me. Io l'avevo arrestato al parco sempione (sempre a Milano siamo...lì c'è la magistratura più fantasiosa d'Italia).
    Ti pare normale che non veniamo a capo mai dei delitti come Garlasco, Cogne, e Perugia?
    Ti pare normale che certi magistrati siano più che altro preoccupati di uscire sui giornali?
    Ma lo vedi in che stato è la Giustizia in Italia? e chi la controlla??
    I magistrati si giudicano da soli, non rispondo a nessuno del loro operato.
    Il ministro è un ministro dimezzato non ha neppure il potere disciplinare, può mandare gli ispettori (altri magistrati) e poi..... raccomandarsi al CSM (che al solito non fa un cazzo!)
    Al ministero di grazia e giustizia i posti più importanti (non elettivi/politici) sono ricoperti da magistrati....
    E cazzarola...dai!
    !!
    - Beh, dipende da cosa e come, si e' difeso, il gioielliere..., se spara nella schiena ad uno che corre, non si e' solo... difeso

- Il fatto che qualcuno osanni un presunto rapinatore, ma permettimi di dubitare che la cosa possa essere assimilata ad una rapina, se no la giurisprudenza non permetterebbe la scarcerazione, non significa che la sinistra e' il demonio..., significa che 4 scalmanati fanno il tipo per un pirla.

-Anche sulla droga, permettimi di dubitare, se un avvocato tira fuori una persona e' perche' esiste un cavillo legale, certamente non scritto dai magistrati, ma scritto dalla camera e dal senato che mi pare siano ancora demandati a promulgare le leggi.

- garlasco cogne perugia, non credo proprio dipenda dalla magistratura, che mi pare non faccia indagini sul campo......

- io sui giornali vedo parlare, anche in TV, molti inquisiti (vedi cosentino) che si permettono di difendersi pubblicamente influenzando il giudizio della gente dai mezzi televisivi, non vedo magistrati parlare del processo e/o di lui...

E cosa vorresti, che la giustizia, che per definizione dovrebbe essere scevra da ogni condizionamento, fosse "guidata" dal sistema politico???
    Siamo a posto allora.....

Comunque di "deficenti incivili", come li ha chiamati il nostro moderatore,
    ne abbiamo tanti, non solo in giro per le strade,
    ma anche
    in parlamento, in senato, come sindaci ....etc etc

Tutta gente oggi moooolto rispettabile, ma che ha fatto queste cose, ed anche ben oltre a queste,
    ed oggi e' premiata con un bel posto di parlamentare, senatore, ministro, sindaco, etc etc

Evidentemente a volte paga essere ai margini della società
    Ultima modifica di Hannibal; 19/11/2009 alle 23:04 Motivo: UnionePost automatica
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    suvvia!in fondo son dei bravi ragazzi,studiano,non bestemmiano,non frequentano brutte compagnie,nonbevono,non si drogano....
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    napalm!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    calci nel culo e via andare....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di montine
    Moto
    Prima la Street ora la Tiger
    annamo bene...

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    mi sono sempre proposto di non intervenire in post di politica, perchè non prediligo discuterne in questi ambiti e modi, ma alcuni interventi in questo thread mi spingono a fare diversamente. Leggo di legnate, calci in culo, napalm.. bè io credo che dovremmo ragionare di più con la nostra testa e meno con le opinioni degli altri.. questo è populismo e demagogia, a presicndere dal colore politico. Fare di tutta un erba un fascio è il risultato di questa attitudine, ti porta a collegare delle teste di cazzo come Gimmi, studenti e compagnia e i loro allegri reati, con il problema dei furti in casa e, peggio ancora , con la piaga del comunismo. A margine, credo che il comunismo non abbia nulla a che fare con questo, nè tanto meno con la teoria dei centri sociali, che ne sturmentalizzano contenuti e ideologie. Il comunismo è morto e sepolto da un pezzo.

Quindi usiamo di più la nostra testa. Facciamoci le nostre opinioni. Critichiamo e pensiamo.

.. è il mio punto di vista, non vuole essere un attacco a nessuno..

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima