Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vi devo ridire cosa faccio a capodanno o guardate di la? l'avevi scritto così bene di là....
LadyB
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vi devo ridire cosa faccio a capodanno o guardate di la? E con sta scusa ne hai scritto un'altro... Io cena tra amici/iche intimi e poi cannonate a mezzanotte (in sicurezza)!
Originariamente Scritto da giampippi E con sta scusa ne hai scritto un'altro... Io cena tra amici/iche intimi e poi cannonate a mezzanotte (in sicurezza)! sei ot al 50% e con la scusa ne ho scritti 2
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giampippi Io cena tra amici/iche intimi e poi cannonate a mezzanotte (in sicurezza)! [/SIZE][/FONT] dimmi dove vai che così non rischio la vita
Originariamente Scritto da Silvan dimmi dove vai che così non rischio la vita Gianpippi vieni con noi!!!! c'è il meglio del forum....
a capodanno si lavora
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da giampippi E con sta scusa ne hai scritto un'altro... Io cena tra amici/iche intimi e poi cannonate a mezzanotte (in sicurezza)! Anche io mi faccio molti cannoni Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Gianpippi vieni con noi!!!! c'è il meglio del forum.... Stai chiaramente cercando di corrompere un moderatore
Ultima modifica di winter1969; 28/12/2009 alle 20:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Gianpippi vieni con noi!!!! c'è il meglio del forum.... quoto serata moderata ovviamente
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da winter1969 Anche io mi faccio molti cannoni Stai chiaramente cercando di corrompere un moderatore no...parlava di cannonate....ed io pensavo di portare il cannone... resta on topic comunque
Originariamente Scritto da Silvan dimmi dove vai che così non rischio la vita Un paesino sperduto tra padova e venezia, se passate a 20km dalla zona non ci sono problemi! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Gianpippi vieni con noi!!!! c'è il meglio del forum.... Purtroppo abbiamo già ordinato le fiorentine!
Regole del Forum