Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ... pensi volesse dire quella sconcezza lì, tu????
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat ... pensi volesse dire quella sconcezza lì, tu???? mah.....cmq tu che fai il 31 ???
Originariamente Scritto da Intriplato mah.....cmq tu che fai il 31 ??? .... dormo con Sam no... cioè.... vado da herbie, ecco
Originariamente Scritto da Vezza io dovevo andar a genova...a trovar un pò d'amici... Invece andrò a Canazei a sciare... spaccati il menisco...sto ancora spettando che mi richiami....rospo d'un genovese
Ultima modifica di Herbie 53; 28/12/2009 alle 22:15
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da criomat .... dormo con Sam no... cioè.... vado da herbie, ecco ottima scelta
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spaccati il menisco...sto ancora spettando che mi richiami....rospo d'un genovese minchia è vero... porta pazienza, domani ti chiamo per una telefonata erotica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza minchia è vero... porta pazienza, domani ti chiamo per una telefonata erotica non posso...sto organizzando il capodanno
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non posso...sto organizzando il capodanno 'stardo che sei...!!!
Originariamente Scritto da Vezza 'stardo che sei...!!! spero di vederti domani hai visto la mia firma ? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non posso...sto organizzando il capodanno e pure nana lo aiuta
Ultima modifica di Intrip; 28/12/2009 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica
dovrei andare in liguria
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum