Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno
E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?
Senza polemica![]()