Originariamente Scritto da
Zio Livio715
Come avevo detto in un precedente topic mi accingevo con i vostri consigli utilissimi ad istallare una specie di mk2 su thruxton con terminali megaton.
Getti 125
Filtro kn
rondelle da 0,5m di spessore sotto la testa degli spilli
rimozione snorkel
rimozione parziale incremento aria (non trovo le viti M12 con passo1,25)
foro da 3,5mm su valvola ghigliottina
E' stato un lavoro semplicissimo sia per la natura del lavoro stesso, ma anche per i consigli da voi dati. L' unica rottura di cazzi che non ho ancora risolto è che il ritorno dell' acceleratore nn è immediato come prima. Basterà lavorar sul tiraggio dei cavi credo e verificare la linearità di questi dove sono ancorati.
Ma non avevo voglia ieri di perdermi in questo lavoro ed ho voluto provare la moto.
A freddo (molto ieri, e molto umido

) ho riscontrato da subito una variazione del suono che è sembrato molto più cupo e rumoroso di quando avevo solo i termin. megaton. Mentre accelleavo quel pò per scaldarla si sentiva da subito che la risposta era più pronta. Dopo aver fatto un breve iro attorno "in"Adria posso solo dire che l'incremento di potenza (non saprei quanto) si sente e soprattutto ai medio-bassi. La risposta è molto più pronta e grintosa. Purtroppo non ho potuto provarla bene agli alti regimi e alle lunghe percorrenze, ma sono molto soddisfatto già solo di quello che ho sentito.
Ora voglio mettere mano alla ciclistica per renderla più gestibile (ondeggiamenti in curva, uscite larghe ecc...)
Ringrazio quanti di voi mi sono stati utili e senza togliere a nessuno, in particolare:

Rubin che per una pizza

mi ha donato getti, filtro e consigli tecnici.

Mr. Noisy che prontamente rispondeva ai miei mp

JollyRoger

s4-seblog che mi ha indirizzato ai giusti post (scusate ma non so usare il "cerca" ed internet, vado meglio sui motori

)

Wolve

E non per ultimo il mio Commandante Marcos, sempre disponibile con i suoi guerriglieri