Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Prime impressioni mk2

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Zio Livio715
    Data Registrazione
    05/07/09
    Località
    "In" Adria
    Moto
    Triumph thruxton, Honda four500, Honda four400
    Messaggi
    179

    Prime impressioni mk2

    Come avevo detto in un precedente topic mi accingevo con i vostri consigli utilissimi ad istallare una specie di mk2 su thruxton con terminali megaton.
    Getti 125
    Filtro kn
    rondelle da 0,5m di spessore sotto la testa degli spilli
    rimozione snorkel
    rimozione parziale incremento aria (non trovo le viti M12 con passo1,25)
    foro da 3,5mm su valvola ghigliottina

    E' stato un lavoro semplicissimo sia per la natura del lavoro stesso, ma anche per i consigli da voi dati. L' unica rottura di cazzi che non ho ancora risolto è che il ritorno dell' acceleratore nn è immediato come prima. Basterà lavorar sul tiraggio dei cavi credo e verificare la linearità di questi dove sono ancorati.
    Ma non avevo voglia ieri di perdermi in questo lavoro ed ho voluto provare la moto.
    A freddo (molto ieri, e molto umido) ho riscontrato da subito una variazione del suono che è sembrato molto più cupo e rumoroso di quando avevo solo i termin. megaton. Mentre accelleavo quel pò per scaldarla si sentiva da subito che la risposta era più pronta. Dopo aver fatto un breve iro attorno "in"Adria posso solo dire che l'incremento di potenza (non saprei quanto) si sente e soprattutto ai medio-bassi. La risposta è molto più pronta e grintosa. Purtroppo non ho potuto provarla bene agli alti regimi e alle lunghe percorrenze, ma sono molto soddisfatto già solo di quello che ho sentito.
    Ora voglio mettere mano alla ciclistica per renderla più gestibile (ondeggiamenti in curva, uscite larghe ecc...)
    Ringrazio quanti di voi mi sono stati utili e senza togliere a nessuno, in particolare:
    Rubin che per una pizza mi ha donato getti, filtro e consigli tecnici.
    Mr. Noisy che prontamente rispondeva ai miei mp
    JollyRoger
    s4-seblog che mi ha indirizzato ai giusti post (scusate ma non so usare il "cerca" ed internet, vado meglio sui motori)
    Wolve
    E non per ultimo il mio Commandante Marcos, sempre disponibile con i suoi guerriglieri

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    Bella Livio....lo step dell'Mk2 secondo me è indispensabile


    senti perchè non organizziamo un'uscita?
    così magari ci mettiamo a montare i filtri conici sulla mia

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Zio Livio715
    Data Registrazione
    05/07/09
    Località
    "In" Adria
    Moto
    Triumph thruxton, Honda four500, Honda four400
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    Bella Livio....lo step dell'Mk2 secondo me è indispensabile


    senti perchè non organizziamo un'uscita?
    così magari ci mettiamo a montare i filtri conici sulla mia
    Se vuoi, io al sabato sono sempre a csa dal lavoro. Basta accordarci. E' che sono un pò freddoloso in questa stagione

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Livio715 Visualizza Messaggio
    Se vuoi, io al sabato sono sempre a csa dal lavoro. Basta accordarci. E' che sono un pò freddoloso in questa stagione
    io e Kiko tra 2 ore ci troviamo a treviso, se sei libero ci potresti raggiungere

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Zio Livio715
    Data Registrazione
    05/07/09
    Località
    "In" Adria
    Moto
    Triumph thruxton, Honda four500, Honda four400
    Messaggi
    179
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    io e Kiko tra 2 ore ci troviamo a treviso, se sei libero ci potresti raggiungere
    Non potevate fare Padova? Cazzo di freddo

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    06/09/07
    Località
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Messaggi
    10,570
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Livio715 Visualizza Messaggio
    Non potevate fare Padova? Cazzo di freddo
    dai, proviamo ad organizzare meglio la prossima settimana anche con Matteo...

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Data Registrazione
    26/08/08
    Località
    Provincia Torino
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Messaggi
    2,121
    Grande Zio.
    Io monto il kit dinojet...sarei prorpio curioso di provarne una con su l'Mk2

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Rubin
    Data Registrazione
    13/05/09
    Messaggi
    1,785
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    dai, proviamo ad organizzare meglio la prossima settimana anche con Matteo...
    Sabato o domenica please, che nei feriali settimana prox sono oltre cortina di ferro

    Citazione Originariamente Scritto da Zio Livio715 Visualizza Messaggio
    Come avevo detto in un precedente topic mi accingevo con i vostri consigli utilissimi ad istallare una specie di mk2 su thruxton con terminali megaton.
    Getti 125
    Filtro kn
    rondelle da 0,5m di spessore sotto la testa degli spilli
    rimozione snorkel
    rimozione parziale incremento aria (non trovo le viti M12 con passo1,25)
    foro da 3,5mm su valvola ghigliottina

    E' stato un lavoro semplicissimo sia per la natura del lavoro stesso, ma anche per i consigli da voi dati. L' unica rottura di cazzi che non ho ancora risolto è che il ritorno dell' acceleratore nn è immediato come prima. Basterà lavorar sul tiraggio dei cavi credo e verificare la linearità di questi dove sono ancorati.
    Ma non avevo voglia ieri di perdermi in questo lavoro ed ho voluto provare la moto.
    A freddo (molto ieri, e molto umido) ho riscontrato da subito una variazione del suono che è sembrato molto più cupo e rumoroso di quando avevo solo i termin. megaton. Mentre accelleavo quel pò per scaldarla si sentiva da subito che la risposta era più pronta. Dopo aver fatto un breve iro attorno "in"Adria posso solo dire che l'incremento di potenza (non saprei quanto) si sente e soprattutto ai medio-bassi. La risposta è molto più pronta e grintosa. Purtroppo non ho potuto provarla bene agli alti regimi e alle lunghe percorrenze, ma sono molto soddisfatto già solo di quello che ho sentito.
    Ora voglio mettere mano alla ciclistica per renderla più gestibile (ondeggiamenti in curva, uscite larghe ecc...)
    Ringrazio quanti di voi mi sono stati utili e senza togliere a nessuno, in particolare:
    Rubin che per una pizza mi ha donato getti, filtro e consigli tecnici.
    Mr. Noisy che prontamente rispondeva ai miei mp
    JollyRoger
    s4-seblog che mi ha indirizzato ai giusti post (scusate ma non so usare il "cerca" ed internet, vado meglio sui motori)
    Wolve
    E non per ultimo il mio Commandante Marcos, sempre disponibile con i suoi guerriglieri

    Io mi fido solo di una comparativa a due sui colli euganei/berici. E non venirmi a raccontare che fa freddo. Il problema non è mai il freddo, sono i vestiti inadeguati!
    Ultima modifica di Rubin; 21/11/2009 alle 17:08 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
    Data Registrazione
    07/06/08
    Località
    Spalturno (SV)
    Moto
    Lucifer's breath 865 carbs
    Messaggi
    13,426
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Livio715 Visualizza Messaggio
    Come avevo detto in un precedente topic mi accingevo con i vostri consigli utilissimi ad istallare una specie di mk2 su thruxton con terminali megaton.
    Getti 125
    Filtro kn
    rondelle da 0,5m di spessore sotto la testa degli spilli
    rimozione snorkel
    rimozione parziale incremento aria (non trovo le viti M12 con passo1,25)
    foro da 3,5mm su valvola ghigliottina

    E' stato un lavoro semplicissimo sia per la natura del lavoro stesso, ma anche per i consigli da voi dati. L' unica rottura di cazzi che non ho ancora risolto è che il ritorno dell' acceleratore nn è immediato come prima. Basterà lavorar sul tiraggio dei cavi credo e verificare la linearità di questi dove sono ancorati.
    Ma non avevo voglia ieri di perdermi in questo lavoro ed ho voluto provare la moto.
    A freddo (molto ieri, e molto umido) ho riscontrato da subito una variazione del suono che è sembrato molto più cupo e rumoroso di quando avevo solo i termin. megaton. Mentre accelleavo quel pò per scaldarla si sentiva da subito che la risposta era più pronta. Dopo aver fatto un breve iro attorno "in"Adria posso solo dire che l'incremento di potenza (non saprei quanto) si sente e soprattutto ai medio-bassi. La risposta è molto più pronta e grintosa. Purtroppo non ho potuto provarla bene agli alti regimi e alle lunghe percorrenze, ma sono molto soddisfatto già solo di quello che ho sentito.
    Ora voglio mettere mano alla ciclistica per renderla più gestibile (ondeggiamenti in curva, uscite larghe ecc...)
    Ringrazio quanti di voi mi sono stati utili e senza togliere a nessuno, in particolare:
    Rubin che per una pizza mi ha donato getti, filtro e consigli tecnici.
    Mr. Noisy che prontamente rispondeva ai miei mp
    JollyRoger
    s4-seblog che mi ha indirizzato ai giusti post (scusate ma non so usare il "cerca" ed internet, vado meglio sui motori)
    Wolve
    E non per ultimo il mio Commandante Marcos, sempre disponibile con i suoi guerriglieri
    Benfatto Zio!


  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Cors
    Data Registrazione
    19/05/08
    Località
    Verona /=\
    Moto
    Bonneville 790cc
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    Io monto il kit dinojet...sarei prorpio curioso di provarne una con su l'Mk2
    Io invece monto l'mk2 e sarei curioso di provarne una con l'mk3...
    Today... Tomorrow... Triumph!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prime impressioni...
    Di pol 82 nel forum Tiger 800
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 22/09/2011, 21:26
  2. Prime impressioni
    Di denis73 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 07/07/2011, 13:21
  3. Prime Impressioni
    Di eyes nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 20:56
  4. prime impressioni
    Di salvo68 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14/04/2009, 21:42
  5. Prime impressioni
    Di Mico69 nel forum Street Triple
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27/02/2008, 12:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •