Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 VINCEREMO!!!!!
Winter è inutile che fai finta....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Winter è inutile che fai finta.... Herbie se il Brcellona perde è fuori,se pareggia son cazzi acidi,secondo te è una cosa possibile ???
Originariamente Scritto da winter1969 Herbie se il Brcellona perde è fuori,se pareggia son cazzi acidi,secondo te è una cosa possibile ??? Messi non sarà della partita.....e può essere una sfida nervosa e potrebbe avvantaggiarvi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Messi non sarà della partita.....e può essere una sfida nervosa e potrebbe avvantaggiarvi Sarei contettissimo di vincere perchè di giocarsi il passaggio all'ultima partita mi spaventa
Originariamente Scritto da winter1969 Sarei contettissimo di vincere perchè di giocarsi il passaggio all'ultima partita mi spaventa io ad inizio anno ho scritto che non sareste passati... ma non tifo contro...è che in champions patite in maniera incredibile
Chi va' piano va' sano e va' lontano 3 punti ogni partita......... no' non servono.... con calma, senza sudare troppo....... piano piano...........
Naturalmente Over!!!!!!
Regole del Forum