si, poi ci mettiamo gli avvocati per chiarire i malintesi ... il dubitare, poi, fa parte della sopravvivenza .. .... a suo tempo ho anche letto di gente che qui sul forum é stata fregata (comperando merce pagata e mai ricevuta) ... penso, come già detto, che semplicemente, se uno dovesse avere estremo bisogno lo potrà dire e se qualcuno riterrà di volerlo aiutare lo aiuterà ...
ecco!
Le verre est un liquide lent
sai quante persone farebbero finta di aver problemi per incassare!
ingestibile!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
....... in sostanza, fin quando si deve esprimere solidarietà a parole si fa a gomitate per arrivare primi, quando invece si propone di mettere mano al portafogli ........ allora in quel caso ci sono tante eccezioni di irricevibilità![]()
mi sembra impossibile da gestire...chi decide chi - e in che misura - può usufruire dal fondo comune? ognuno poi dovrebbe contribuire in proporzione al proprio reddito....la vedo molto dura
Vi lascio il mio IBAN?
Non mi fraintendere, e' proprio questo il punto. Nel momento in cui subentrano i soldi nelle discussioni la gente cambia.
Il forum e' piuttosto esteso e racchiude un gran numero di persone amici, si ma non tutti... Poi vita e fatti personali non ne parliamo.
L'idea e' nobile per una cerchia ristretta anche realizzabile, ma qui sul forum non credo. Magari si potrebbe oipotizzare una colletta di solidarieta' nei casi un cui ve ne fosse la possibilita' ma anche questa la vedo una cosa delicata.
D'altronde siamo italiani....![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
bella idea ma di difficile organizzazione...
WE ARE GENOA!
la solidarietà é un atteggiamento che uno ha nella vita ... la tua proposta é fatta con il cuore ma non é l'unica via per essere solidali ..... penso che tu faccia un atto d'arroganza nel giudicare le persone in base al consenso o meno che esprimono sulla tua proposta.
Le verre est un liquide lent