Citazione Originariamente Scritto da McSlow Visualizza Messaggio
Secondo me, un'ottimo compromesso fa prezzo, sicurezza e, ovviamente, fascino è il Bell RT. Per la scrambler, e il suo legame con Steeve, mi sembra fatto proprio "su misura". Il Tourlite era usato nei rallyes anni '70.
L'ho provato e credo che il mio prossimo casco sia il Bell R/T. E' molto comodo e insonorizzato, ben rifinito e di buon livello senza fare un testone esagerato.
Il Tourlite no dai per la motoooooooo.......non ce lo vedo proprio....neanche sullo Scrambler.
Molto buoni anche i Project Cafè( non i cafè Visor con visiera ) quelli con i bottoni con possibilità come l'R/T di montare anche la bolla.
Io lo stò usando e devo dire che è ottimo...l'unico peccato secondo il mio parere è che la Project abbia dei colori stupendi (vedi linea Flash Berry) ma che non li abbia per la linea Cafè...anche strutturalmente sono ottimi. Mi pare strano che nessuno li abbia menzionati perchè comunque meritano...non sono i Davida ma sono buoni e vestono senza fare il mega testone(prendere le misure).
Fermorestando il fatto che comunque tutti questi caschi non proteggeranno mai come un integrale!!!
Non ce la faccio a mettermelo neanche in inverno l'integrale