MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Arai Phil Read è IL Casco
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

ci devo pensare...non so che casco comprare

Io uso da molti anni (e' il secondo che compro) questo modello della Axo in fibre composite (kevlar e fiberglass), purtroppo adesso non e' piu' in produzione...
![]()
Ragazzuoli, guardate sempre la scadenza dei caschi, altrimenti, è quasi come girare senza![]()

Goldfinger 2.0

L'ho provato e credo che il mio prossimo casco sia il Bell R/T. E' molto comodo e insonorizzato, ben rifinito e di buon livello senza fare un testone esagerato.
Il Tourlite no dai per la motoooooooo.......non ce lo vedo proprio....neanche sullo Scrambler.
Molto buoni anche i Project Cafè( non i cafè Visor con visiera ) quelli con i bottoni con possibilità come l'R/T di montare anche la bolla.
Io lo stò usando e devo dire che è ottimo...l'unico peccato secondo il mio parere è che la Project abbia dei colori stupendi (vedi linea Flash Berry) ma che non li abbia per la linea Cafè...anche strutturalmente sono ottimi. Mi pare strano che nessuno li abbia menzionati perchè comunque meritano...non sono i Davida ma sono buoni e vestono senza fare il mega testone(prendere le misure).
Fermorestando il fatto che comunque tutti questi caschi non proteggeranno mai come un integrale!!!
Non ce la faccio a mettermelo neanche in inverno l'integrale![]()

io lo avevo anche preso un project cafè,l'ho messo 3 volte e ora sta in garage sullo scaffale dentro la sua sacca..
Goldfinger 2.0
I Premier come sono? In particolare il modello Monza, qualcuno ce l'ha?