Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: MA IL REGOLAMENTO DI TCP VALE PER TUTTI E UGUALMENTE O NO ????

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    Ma allora, vi chiedo, il regolamento vale per tutti e in modo uguale , o no?
    .
    Al di la del giudizio che si possa dare sul tuo modo di fare, ti faccio io una domanda, nei tribunali c'é scritto la legge è uguale per tutti, ti pare che sia vero? Stesso discorso per il forum

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ...secondo me rischi il BAN, sei stato invitato a non postare Thread su argomenti polemici... ciò detto, se sei stato apostrofato in tal modo ritengo che tu debba riscrivere un MP ecc ecc ma, ripeto, non aprire altri Thread.

capisco che sei incazzato adesso ma vedi di prendere le cose per il giusto verso e dandogli la giusta importanza... vatti a fare una passeggiata in moto, tranquillo tranquillo, e poi torna a scrivere su!

x i moderatori: come per le espulsioni nel calcio, cerchiamo di evitarle dai! son certo che non aprirà altri Thread in tal senso...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    wlecurve
    nel 3d
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-arrivato.html

aveva scritto rivolgendosi apertamente verso di me, e peraltro non essendo minimamente parte in causa nei fatti oggetto di discussioni, un post con il seguente semplice, chiaro ed altamente offensivo contenuto:
    per me è una testa di cazzo!

contattando Manila, egli mi rispondeva che non avrebbe preso alcun provvedimento nei suoi confrnoti, se non mandandogli un MP per redarguirlo.

Ma allora, vi chiedo, il regolamento vale per tutti e in modo uguale , o no?
    perchè senò basta saperlo! il primo che mi sta sulle palle per quello che scrive, anche se in discussioni nelle quali i non centro nulla, lo insulto con parolacce tipo: testa di cazzo, pezzo di merda , figlio di ... e via discorrendo.

assurdo, credo io, ditemi un pò voi che ne pensate.
    tiger1050cayenneturbo il regolamento vale di certo per tutti: non puoi però pretendere che a tua richiesta un utente venga bannato perchè secondo te è giusto così.
    Il commento di wlecurve è stato questo:

Non sono cose su cui ci si puo' permettere di scherzare per me' e' un emerita testa di cazzo.
    e ti posso dar ragione sul fatto che non siano cose da scrivere, anzi, non è il modo giusto di scrivere un proprio pensiero.
    Come al solito però lo staff tiene in considerazione il contesto in cui una cosa viene detta: in questo caso infatti il suo commento è stato dettato da un tuo comportamento, davvero riprovevole.

Si riferisce infatti a questo tuo messaggio:

io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni
    seguito dopo da quest' altro:

tutto apposto ragazzi!!!!
    era uno scherzo!!!!
    Ti sembrano cose su cui si può scherzare?

In confronto il commento di wlecurve per cui chiedi il ban è acqua di rose.

Non credo che si sia altro da aggiungere.

La discussione è chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12