...secondo me rischi il BAN, sei stato invitato a non postare Thread su argomenti polemici... ciò detto, se sei stato apostrofato in tal modo ritengo che tu debba riscrivere un MP ecc ecc ma, ripeto, non aprire altri Thread.
capisco che sei incazzato adesso ma vedi di prendere le cose per il giusto verso e dandogli la giusta importanza... vatti a fare una passeggiata in moto, tranquillo tranquillo, e poi torna a scrivere su!
x i moderatori: come per le espulsioni nel calcio, cerchiamo di evitarle dai! son certo che non aprirà altri Thread in tal senso...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
tiger1050cayenneturbo il regolamento vale di certo per tutti: non puoi però pretendere che a tua richiesta un utente venga bannato perchè secondo te è giusto così.
Il commento di wlecurve è stato questo:
e ti posso dar ragione sul fatto che non siano cose da scrivere, anzi, non è il modo giusto di scrivere un proprio pensiero.Non sono cose su cui ci si puo' permettere di scherzare per me' e' un emerita testa di cazzo.
Come al solito però lo staff tiene in considerazione il contesto in cui una cosa viene detta: in questo caso infatti il suo commento è stato dettato da un tuo comportamento, davvero riprovevole.
Si riferisce infatti a questo tuo messaggio:
seguito dopo da quest' altro:io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni
Ti sembrano cose su cui si può scherzare?tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
In confronto il commento di wlecurve per cui chiedi il ban è acqua di rose.
Non credo che si sia altro da aggiungere.
La discussione è chiusa.