Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: Insulti a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    partita in campo neutro (credo a mou vada bene sansiro), maicon ovviamente in campo perche' ha solo dato il permesso all'arbitro di passare prima di lui (vai tu), e per rappresaglia contro i cori palesemente razzisti la juve sara' condannata a giocare a scelta o senza i suoi giocatori di colore o SOLO con i suoi giocatori di colore.

Per le altre tifoserie che si rendessero responsabili di cori ingiuriosi e razzisti, si agira' come sempre con una pesante reprimenda a mezzo stampa.
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cors
    Moto
    Bonneville 790cc
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    coglioni molti diffusi...

vorrei che balotelli fosse bianco...almeno sarei libero di dirgli che è un imbecille senza paura di essere tacciato di razzismo
    La penso proprio come te!!!
    Today... Tomorrow... Triumph!!!

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Forse è ora di smetterla che a questa storia ci credete solo voi,basta leggere quello che continuamente salta fuori dai processi su moggi e sistema x rendersi conto che non potete parlare.
    Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
    Mi spieghi che ci facevano sabato Oriali e Maicon dentro lo spogliatio dell'arbitro a fine partita?
    Mi speghi perchè Maxwell nell'Inter tesserato come comunitario nel Barcellona gioca come extracomunitario?
    Poi sui passaporti falsi siete anche recidivi o anche questo è una montatura?
    Mi spieghi poi la maglietta dei fiorentini con scritto 38 in meno riferito alla strage dell Haysell perchè anche lì è finita a tarallucci e vino?
    Non ci vuole tanto manca un po di obbiettività ma come in politica l'italiano o sta da una parte o dall'altra, dalla parte del giusto mai...
    Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ragazzi cmq siete andati O.T....qui si parlava della sconfitta dell' INDER... nonche' di Lippi che augurava a tutti i Pèrmensi un posto di lavoro.....
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider
    Moto
    forse speed
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
    Mi spieghi che ci facevano sabato Oriali e Maicon dentro lo spogliatio dell'arbitro a fine partita?
    Mi speghi perchè Maxwell nell'Inter tesserato come comunitario nel Barcellona gioca come extracomunitario?
    Mi spieghi poi la maglietta dei fiorentini con scritto 38 in meno riferito alla strage dell Haysell perchè anche lì è finita a tarallucci e vino?
    Non ci vuole tanto manca un po di obbiettività ma come in politica l'italiano o sta da una parte o dall'altra, dalla parte del giusto mai...
    sono byte sprecati....questi il pallone non l'hanno mai visto........

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    sanzione di 20.000,00 euro... DAVVERO UN OTTIMO PRECEDENTE....
    vedremo se lo stesso metro di giudizio verrà applicato TUTTE LE DOMENICHE e VERSO TUTTE LE TIFOSERIE DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE...

la colpa è comunque anche dell'attuale dirigenza indegna, che tace sempre.... ha scelto il profilo a pecora.... ed i risultati si vedono....
    Ultima modifica di giorgiorox; 24/11/2009 alle 13:57
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    forse speed
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sanzione di 20.000,00 euro... DAVVERO UN OTTIMO PRECEDENTE....
    vedremo se lo stesso metro di giudizio verrà applicato TUTTE LE DOMENICHE e VERSO TUTTE LE TIFOSERIE DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE...
    se lo dice Mourinho alla Domenica sportiva si

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    la colpa è comunque anche dell'attuale dirigenza indegna, che tace sempre.... ha scelto il profilo a pecora.... ed i risultati si vedono....
    quanto hai ragione... hanno la faccia della colpa, il silenzio come unica religione l'orgoglio sotto i piedi. Non chiedo che siano tifosi..alla fine sono dei manager, ma porca puttana farsi scivolare addosso ogni cosa è troppo..

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    Se una società è innocente perchè patteggia??????
    Cosa ci facevano oriali e maicon non lo so forse a chiedere giustamente scusa non saprei chiedi a loro
    Chi l'ha detto che maxwell fu tesserato come comunitario
    maxwell era extracomunitario fu tesserato solo dopo 1 anno all'empoli,perchè la regola dice che ogni squadra può tesserare 2 extracomunitari all'anno se 2 ne vengono ceduti,ma in questo calcolo non contano i giocatori che hanno militato precedentemente in un club della stessa nazione in questo caso l'empoli,vedi che sei tu che parli quando non sai le cose
    stessa operazione fatta x mutu che fu girato al livorno,solo quei fessacchiotti del milan si tengono thiago silva 1 anno in casa senza farlo giocare,bastava girarlo in prestito
    Passaporti recidività passaporti falsi recoba poi???? e cmq x quello hanno pagato
    Tu perchè non hai detto nulla x le maglie a firenze??? io non sono juventino e me ne frego,ma resta un gesto da condannare,e io avrei fatto sospendere la partita e data vinta alla juve,ci sono insulti e insulti,ma cosa siamo disposti a tollerare x un gioco??????
    mi pare che non ne valga la pena
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    torniamo on topic...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima