Ti faccio presente che giusto oggi un'altro processo contro Moggi, Giraudo e Bettega è finito in fuffa.Tutti assolti con rito abbreviato perchè il fatto non sussiste...quindi come molti giornali parli senza sapere le cose.
Mi spieghi che ci facevano sabato Oriali e Maicon dentro lo spogliatio dell'arbitro a fine partita?
Mi speghi perchè Maxwell nell'Inter tesserato come comunitario nel Barcellona gioca come extracomunitario?
Poi sui passaporti falsi siete anche recidivi o anche questo è una montatura?
Mi spieghi poi la maglietta dei fiorentini con scritto 38 in meno riferito alla strage dell Haysell perchè anche lì è finita a tarallucci e vino?
Non ci vuole tanto manca un po di obbiettività ma come in politica l'italiano o sta da una parte o dall'altra, dalla parte del giusto mai...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
ragazzi cmq siete andati O.T....qui si parlava della sconfitta dell' INDER... nonche' di Lippi che augurava a tutti i Pèrmensi un posto di lavoro.....
sanzione di 20.000,00 euro... DAVVERO UN OTTIMO PRECEDENTE....
vedremo se lo stesso metro di giudizio verrà applicato TUTTE LE DOMENICHE e VERSO TUTTE LE TIFOSERIE DI TUTTE LE SERIE PROFESSIONISTICHE...
la colpa è comunque anche dell'attuale dirigenza indegna, che tace sempre.... ha scelto il profilo a pecora.... ed i risultati si vedono....
Ultima modifica di giorgiorox; 24/11/2009 alle 13:57
spesso un rutto vale più di mille parole
Se una società è innocente perchè patteggia??????
Cosa ci facevano oriali e maicon non lo so forse a chiedere giustamente scusa non saprei chiedi a loro
Chi l'ha detto che maxwell fu tesserato come comunitario
maxwell era extracomunitario fu tesserato solo dopo 1 anno all'empoli,perchè la regola dice che ogni squadra può tesserare 2 extracomunitari all'anno se 2 ne vengono ceduti,ma in questo calcolo non contano i giocatori che hanno militato precedentemente in un club della stessa nazione in questo caso l'empoli,vedi che sei tu che parli quando non sai le cose
stessa operazione fatta x mutu che fu girato al livorno,solo quei fessacchiotti del milan si tengono thiago silva 1 anno in casa senza farlo giocare,bastava girarlo in prestito
Passaporti recidività passaporti falsirecoba poi???? e cmq x quello hanno pagato
Tu perchè non hai detto nulla x le maglie a firenze??? io non sono juventino e me ne frego,ma resta un gesto da condannare,e io avrei fatto sospendere la partita e data vinta alla juve,ci sono insulti e insulti,ma cosa siamo disposti a tollerare x un gioco??????
mi pare che non ne valga la pena
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
torniamo on topic...