Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 147

Discussione: Insulti a distanza

TCP Rider
    Moto
    forse speed
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    si Parla di Balotelli...se non tornate On Topic sarò costretto a prender provvedimenti
    preferisco la sorella

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da gildo Visualizza Messaggio
    Se la prendono con Balottelli perche' e' l'unico straniero dell'Inter cosmopolita
    punto di vista inter essante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Dillo te a noi visto che andate fieri del vostro smoking bianco , dopo aver patteggiato per i passaporti falsi, dando la colpa ad Oriali e dicendo che la dirigenza non sapeva nulla

per quanto riguarda gli insulti a Balotelli se li merita tutti perchè ha una tteggiamento da co@lione,

i veri razzisti sono colore che strumentalizzano gli insulti solo perchè Balotelli è nero.

COMPLIMENTI X LA GIUSTIFICAZIONE

ho sentito,ma forse è solo una leggenda di un'omicida che si è giustificato dicendo che la vittima gli stava sulle palle
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    si Parla di Balotelli...se non tornate On Topic sarò costretto a prender provvedimenti
    calma ci sto provando!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    prendo i pop corn....arrivo

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    COMPLIMENTI X LA GIUSTIFICAZIONE

ho sentito,ma forse è solo una leggenda di un'omicida che si è giustificato dicendo che la vittima gli stava sulle palle
    di certo è una attenuante...

in ogni caso le parole di black death sono sacrosante.. il razzismo è dentro coloro che criticano insulti dove il razzismo non c'è!.perchè io vedo uno sbruffone....un provocatore....bianco o nero che sia..

mi sembra altrettanto ovvio che nella rabbia, e negli insulti, un gay diventa un ricchione di m.... una persona di colore un nero di m.... io stesso (di bari)..un terrone del ca@@o.. non è razzismo, è solo disprezzare ed enfattizzare la caratteristica più evidente... ieri una donna al semaforo ha gridato ad un altra donna..bionda puttana del cazzo.. secondo te è razzismo?

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Da vecchio interista devo riconoscere che quegli insulti a distanza, sebbene antipatici, siano da inquadrare nell'ambito della semplice e tipica goliardia calcistica.

Credo che lo stesso Balotelli ne sia più che consapevole. Con il razzismo, ritengo, non abbiano niente a che vedere.

La multa alla Juventus, inoltre, penso sia spropositata e non corretta, anche perchè la società bianconera ha cercato di dissuadere i suoi tifosi, dal continuare i cori goliardici nel confronti del calciatore neroazzurro.

Mi sembra, per concludere, che si stia montando un caso per un fatto semplicemente e puramente goliardico che, sebbene con lo sport non abbia a che fare, non sembra, in definitiva, così grave da originare casi nazionali e tanto meno multe alla società incolpevole.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    di certo è una attenuante...

in ogni caso le parole di black death sono sacrosante.. il razzismo è dentro coloro che criticano insulti dove il razzismo non c'è!.perchè io vedo uno sbruffone....un provocatore....bianco o nero che sia..

mi sembra altrettanto ovvio che nella rabbia, e negli insulti, un gay diventa un ricchione di m.... una persona di colore un nero di m.... io stesso (di bari)..un terrone del ca@@o.. non è razzismo, è solo disprezzare ed enfattizzare la caratteristica più evidente... ieri una donna al semaforo ha gridato ad un altra donna..bionda puttana del cazzo.. secondo te è razzismo?
    tutto verissimo... grande analisi...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    forse speed
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Da vecchio interista devo riconoscere che quegli insulti a distanza, sebbene antipatici, siano da inquadrare nell'ambito della semplice e tipica goliardia calcistica.

Credo che lo stesso Balotelli ne sia più che consapevole. Con il razzismo, ritengo, non abbiano niente a che vedere.

La multa alla Juventus, inoltre, penso sia spropositata e non corretta, anche perchè la società bianconera ha cercato di dissuadere i suoi tifosi, dal continuare i cori goliardici nel confronti del calciatore neroazzurro.

Mi sembra, per concludere, che si stia montando un caso per un fatto semplicemente e puramente goliardico che, sebbene con lo sport non abbia a che fare, non sembra, in definitiva, così grave da originare casi nazionali e tanto meno multe alla società incolpevole.
    sei sicuro di essere Interista ?

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da gildo Visualizza Messaggio
    sei sicuro di essere Interista ?
    Si, vecchio interista (lo sono dai tempi del mago). Soltanto che con l'età si impara ad essere più obiettivi.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima