Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
medoro, sei mai andato in una curva?
Hai provato a discutere con gli energumeni che "dettano" i cori ?
Io si, e mi sono reso conto solo in un secondo tempo, che avevo fatto una caxxata.
le curve (ovunque) sono una sorta di porto franco in mano a qualche centinaio di scalmanati incompetenti (di calcio non capiscono un caxxo) violenti ignoranti energumeni, che si permettono di pensare che hanno "voce in capitolo" sulle scelte e sulle politiche della squadra: la squadra sono loro

ora, li hai mai visti contestare violentemente la societa'..........
se passa il tuo concetto gli si da un'arma (non fosse altro che di ricatto) potentissima in mano.

Per questo, come per altri "malcostumi (azz, secondo gol del barca), l'unica speranza e' l'isolamento e (ebbene si ) la denuncia di chi gli sta intorno.

La diffusione del rispetto delle regole : legalita' e civilta'..........le soluzioni piu' brevi e piu' "comode", non sono soluzioni, purtroppo.
No mai stato in curva ma ho alcuni amici ultra del cagliari e come dici sembra che gli scelgano apposta "este di cazzo"
Non sarà la soluzione migliore,ma si deve pur provare qualcosa altrimenti che facciamo stiamo sempre a guardare senza fare nulla???
sciogliamo la tifoseria organizzata,facciamo qualcosa o proponiamo almeno qualcosa per porre un freno alla cosa o dobbiamo subire passivamente????