Beh non e' che siano due moto proprio complementari....
Beh non e' che siano due moto proprio complementari....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima la Brutale,prendilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Praticamente è lo stesso discorso che ho fatto io...mai fatto un viaggio lungo (con questo schifo di lavoro non ho mai un po' di tempo libero) quindi mi ritrovo a fare giretti sulle colline vicino a casa mia o in città quindi la tiger...solo per quanto è pesante...
BUK E QEP KA SHTPIJA JOTE (PANE E CIPOLLA A CASA TUA) Antico Proverbio Albanese
bhe mi pare una bellissimo cambiamento....
Hai scelto semplicemente la + bella naked di tutti i tempi.....due sono i problemi: rispetto alla 910 la tiger non ha on - off (la mia non ne soffre davvero,ma leggo di gente che se ne lamenta).Provai 2 anni fà la 910,ma per me è impossibile come abitabilità;dopo 30 min ero tutt'un crampo e questo potrebbe essere il secondo ostacolo,ma io sono 1.88x100kg
.....
Fortunatamente o sfortunatamente sono un po' più basso (180 cm.) e più leggero (88 kg. )Per quanto riguarda l'on off della brutale è una notizia che ho solo sentito ma non verificato in quanto qui da noi per farti provare una moto devi fare la domanda in carta da bollo (...non ho l'assicurazione...dovrei togliere altre moto dal magazzino...storie varie). La mia Tiger però l'on off ai bassi regimi l'ha sempre avuto (in mezzo al traffico è un vero strazio) e questo è poco ma sicuro.
BUK E QEP KA SHTPIJA JOTE (PANE E CIPOLLA A CASA TUA) Antico Proverbio Albanese
vai di brutaleeeeeeeeeeeeeeeee
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
e ci pensi pure? io l'ho avuta il 910s (finchè non me l'hanno rubata)....vedrai che roba!!