L'unica Ducati che butterei nel cesso, mi sta sulle palle perchè è una forzatura!
Per il resto tutte belle, Norton ovviamente su tutte, ma davvero niente male la Honda!!!
L'unica Ducati che butterei nel cesso, mi sta sulle palle perchè è una forzatura!
Per il resto tutte belle, Norton ovviamente su tutte, ma davvero niente male la Honda!!!

le più belle sono le triunz

secondo me la più equilibrata rimane la bonnie....
per la guzzi peccato per quella meccanica presa dal nevada 750 che ormai è veramente obsoleta su una moto moderna....
ducati.....mmmmm....non so.....è strana......
norton...bella ma non mi fiderei ancora.....
honda.....chissà come sarà la versione veramente definitiva......
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi

La migliore rimane, tra le classic, per coerenza, senza ombra di dubbio, la Bonneville e ve lo dice una persona veramente disinteressata. :biggrin2:
anche la ducati invece di travestire un monster a moto retrò
poteva studiare qualcosa su lo scrambler
![]()

la moda delle retro bike per me è partita a metà anni 90, mi ricordo tra le centinaia di riviste che leggevo per trovare la moto giusta questae questa
per fortuna hanno fatto la tbird , che poi si rifaceva alla bonneville e che kava ha scopiazzato subito

Le moto retrò ci sono "da sempre", magari non importate in Italia ma in giappone la mania è esagerata.
Ad es. sempre Suzuki la Tempter (la TU era una moto economica per donnine)
![]()