leggendo vari articoli e opinioni riguardo la più bella canzone mai scritta le pretendenti sono queste due...c'è chi dice la prima chi la seconda...e il TCP che dice?
tra queste due opere d'arte quale preferite?
YouTube Video
YouTube Video

leggendo vari articoli e opinioni riguardo la più bella canzone mai scritta le pretendenti sono queste due...c'è chi dice la prima chi la seconda...e il TCP che dice?
tra queste due opere d'arte quale preferite?
YouTube Video
YouTube Video

sinceramente NON SO QUALE SCEGLIERE
ma chiunque vinca va bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
tra le due stairway to heaven.. però non reputo nessuna delle due la migliore rock song mai scritta..![]()

Come fai a stabilire quale sia la canzone più bella mai scritta in assoluto? Ognuno ha i suoi gusti, e ad ognuno le canzoni possono far pensare cose differenti...
Per esempio la mia canzone preferita è "Rime of the Ancient Mariner", degli Iron Maiden, tratta da una poesia di Samuel T. Coleridge.
Tra le due in lizza comunque preferisco Bohemian Rhapsody![]()
non riesco a votare x nessuna delle 2, sono tutte 2 stupende, ma non riesco a dire questa è meglio, se 2 canzoni mi piacciono, mi piacciono punto, preferisco leggermente quella dei Led Zeppelin, ma non riesco a escludere l'altra![]()
dire quale sia migliore canzone mi "suona" male,
W la buona musica che ormai è dificile sentire prodotta nei gg nostri![]()

stairway to heaven tutta la vita
a qualcuno piace pure col testo letto al contrario....

voto stairway to heaven perchè preferisco la chitarra al piano ma sono veramente 2 capolavori!!!!!
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati