Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da marmor Grazie caro! Vatti a fidare di questi genovesi... FIGATA! Originariamente Scritto da marmor Se ti do il mio indirizzo mi mandi l'originale??? ...se trovo l'originale mi sa che divento cieco e non saprei come spedirtela
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme ...se trovo l'originale mi sa che divento cieco e non saprei come spedirtela Se hai quella in carne e ossa, vengo io a prenderla!
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Fantastico!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Si avevo gia' sentito parlare di questo monitor.... non male come idea... Anzi era ora!! Pero' io aspetto il 3D... quello vero...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Originariamente Scritto da ceryx Si avevo gia' sentito parlare di questo monitor.... non male come idea... Anzi era ora!! Pero' io aspetto il 3D... quello vero... e che è la TV 3D?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ecco...ora tutti a far finanziamenti per prenderlo speremmu di no
WE ARE GENOA!
Regole del Forum