Ciao a tutti,
spesso sono entrato nel forum per leggere e documentarmi attraverso Voi tutti, grazie 1000,
scusate di tutto nei precedenti post,
è diffficile non entrare qui !!!
Oggi ho preso la Bonnie T100.
Era ora !!!
Dopo 73 km di tragitto in notturna tutto sommato bene sono in garage e credo già di aver combinato 2 cazzate :
- credevo che il collettore di scarico fosse oramai freddo ma rovinosamente per rispondere al cellulare mi ci appoggiavo per un decimo di secondo e patatrac mi rimaneva un strisciata nera proprio lì sulla curva dove di solito si imbrunisce.
Indossavo infatti un jekerson di alcantara nero ! cavoli non lo mettevo da anni ! meglio un jeans oggi era meglio forse !
Dopo aver fatto freddare il tutto provavo con WD40 - diluente antisilicone - diluente nitro - sidol .
Nulla da fare non andava via.
Ho pensato di grattare con leggerezza con un cutter e pare che sia tutto scomparso ma poi notavo in controluce appena leggerissimi ma proprio leggerissimi graffi.
Spero che qualcuno mi dice che tanto lì diventa tutto bronzo prima o poi !
- non è bastato perchè da fermo infine a serata conclusa togliendo il cavalletto laterale per far vedere il quadro acceso e il rumore a mia figlia nello scendere mi dimenticavo il cavalletto e mi cadeva sopra di me con tutto il suo peso e da ferma al quale non ero abituato.
Per fortuna le mie gambe attutivano dalla parte sinistra e la borsa che era sulla stessa fiancata faceva altrettanto.
Ero abituato con un cavolo di scooter e in un attimo lo parcheggiavo e lo tiravo sù !
In fondo io ho provato la SE e mi sono comprato la T100 !
Si nota la differenza di maneggevolezza comunque.
La Bonnie pare sia più difficoltosa ! Oppure oggi sono emozionato , oppure non ci sto con la testa ! mah ?
Comunque niente danni.
( Oh ero in garage e per fortuna ho fatto da scudo io stesso ! )
Prima mentra guardavo e pulivo
notavo che da spenta si sentono dei ronzii , piccoli rumori strani della centralina.
Sarà normale ?
Comunque nel viaggio ho solo notato che essendo notte il quadro strumenti contachilometri risulta meno luminoso del contagiri ( soprattutto prima dei 60 Kmh e dopo i 160 khm ) ma credo sia un difetto comune di tutte le Bonnie T 100.
Il fanale anteriore sembra poco stabile e se lo tocchi gira un po' verso destra e sinistra nonchè verso l' alto e il basso.
E' proprio cosi oppure consigliate di farlo tirare un po'?
Peccato che sti prossimio giorni lavoro fuori... spero di entrare qui.
Comenque se incontro qualcuno offro da bere !
E' un pezzo che lo penso, una bella bevuta...
Notte !!!

Mah, forse prima sarebbe meglio scusarsi ufficialmente, che ne dici Andrea?