Ciao ragazzi! io e un mio amico stiamo pensando di realizzare dei tamponi simili ai Rizoma (a 2 attacchi con piastra) per il motore, tamponi per forcella e nottolini-tamponi...a qualcuno interesserebbe?
![]()

Ciao ragazzi! io e un mio amico stiamo pensando di realizzare dei tamponi simili ai Rizoma (a 2 attacchi con piastra) per il motore, tamponi per forcella e nottolini-tamponi...a qualcuno interesserebbe?
![]()

azz....basta che non hanno il prezzo dei rizoma

si esatto...e che la parte in gomma sia un po più bella magari!

A me interessano a patto che il prezzo sia umano...

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ragazzi il disegno parto dai rizoma e lo modifico...poi appena ne facciamo una serie posto le foto. Il prezzo non lo so...i rizoma costano uno sproposito, un kit completo evotech costa sui 150€. Vediamo il tempo che impiega a tornire e il materiale usato...poi con un GDA si risparmia di sicuro...

Nessuno, perchè?
Non ho ancora messo in vendita niente...è un progetto.
Devo avere un negozio?
Ultima modifica di zard86; 27/11/2009 alle 13:52

E che roba allora io ti parlerò in mp e ti darò la mail e ci mettiamo daccordo....
Che problema c'è.....