credo non esista una cilindrata perfetta....dovrebbe esistere una sorta di "equilibrio" che varia per ogni motociclista
ho una 955 ma scenderei di cilindrata
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ok..allora ti dico bicilindrico Ducati..ha più schiena
ma muore sul più bello perchè manca allungo....
non sono totalmente daccordo, parlate tanto di coppia del 3 cilindri ma come dissi e postai tempo fa, un 1000 4 cilindri ha la coppia di poco inferiore di un 1050 agli stessi giri per poi decollare dove il 3 cilindri muore... i 4 cilindri nn sono + quelli di 10 anni fa scorbutici e ruvidi, ma grazie all elettronica, riescono ad essere sfruttabili e lineari fin dai giri + bassi.
coppia suzuki 1000 k7-k8
coppia 1050
ho postato la curva di un k7-k8, che è risaputo essere un motore 4 appuntito.... quindi con un suzukki k5-k6 o addirittura k3-k4, le curve sarebbero ancora + vicine.......
Vedo che tutti i tecnici non reagiscono alla provocazione... forse li schifano 20kili di coppia a 2000 giri... e visto che si parladi motore e non di ciclistica o peso.... preferisco 3 cilindri da circa 800 cc di derivazione dodge viper...
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MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA