Ciao, chi mi consiglia su eventuale acquisto?
Qual'è meglio in funzione di tipologia giochi disponibili (mi piacciono molto il genere resident evil o gt3), prestazioni ed eventuale controller interattivo?
Ciao, chi mi consiglia su eventuale acquisto?
Qual'è meglio in funzione di tipologia giochi disponibili (mi piacciono molto il genere resident evil o gt3), prestazioni ed eventuale controller interattivo?
apriti cielo
io dico la mia... le console si equivalgono. Sceglile in base ai giochi esclusivi che hanno. GT3, per esempio è solo su PS3. Alcuni giochi che hanno entrambe sono sviluppati meglio o su una o sull'altra
Io ho scelto l'X-Box al tempo perchè costava un centinaio di euro in meno, non sono rimasto mai deluso. L'unica cosa che mi manca è appunto GT3
Unico REALE vantaggio dell'Xbox sulla PS3, del quale mi sono accorto DOPO averla comprata è il joypad. Secondo me è il miglior joypad mai progettato.
Ciao
![]()
thanks per la tua opinione
MW3 mi sta facendo vacillare..e mi sono informato anche io
ti posso dire che i giochi multipiattaforma molto spesso su ps3 risultano più scarsi in termini di risoluzione nonostante la ps3 abbia un potenziale maggiore. 720p contro i 1080p sempre fissi della 360, (MW3 è l'eccezione. gira a 1080 anche su PS3)
se ti piace l'online, su 360 si paga 50-60 euro all'anno ma offre un servizio come si deve.
io se dovessi cedere a MW3 comprerei la 360
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Se vuoi ti vendo la mia PS3 Slimquoto Uzzo che il pad dell'Xbox è ineguagliabile!!!
io ho ps3 e prima avevo xbox 360 , le console di fatto si equivalgono...i giochi ci sono per entrambe tranne qualche esclusiva da una parte o dall'altra ....ci sono 2 cose non da poco che favoriscono ps3 (l'online gratis e il lettore Blue ray) ....poi se andiamo a vedere le differenze tra Playstation Move e Kinect stravince xbox.
Altra cosa , sembra che a dicembre 2012 esca la nuova xbox , per la prossima ps3 non ci sono rumors in merito
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
l'online con 50€ l'anno di x360 è decisamente migliore.... paghi ma hai un servizio che funziona....
il lettore blu ray delle nuove slim è qualitativamente scarso..... se lo si usa intensamente come lettore si usura parecchio....
come detto sui controlli di nuova generazione move vs kinect.... è una battaglia senza storia....
![]()
interessato anch'io.....alla discussione
in ogni caso come per il mondo dell'elettronica, pc, smarthphone ect....
si deve acquistare quando interessa.... a meno che l'uscita del nuovo oggetto non sia davvero imminente... 1 settimana max 1 mese... sennò non ha alcun senso aspettare l'uscita nuova...
per ora della nuova x360 sono solo rumors.... e prima di natale 2012 non se ne parla.... XD