Ciao ragazzi mi presento anche di qui dopo aver bazzicato per un po' in area modern classic. Sono Mauro di Torino e ieri ho scambiato la mia amata Bonnie con la Street di gssg.
E' da parecchio che ci pensavo, già quest'estate l'avrei voluta cambiare, ma l'intenzione iniziale era quella di tenerle entrambe. Poi due fattori: 1) troppa voglia di Street, 2) la considerazione che comunque, almeno per adesso, tenere due moto mi sarebbe stato impossibile.
Quindi... scambio fatto, ciao alla Bonnie black e via con la Street, black pure lei!
Che dire? La Bonnie è stata la mia prima moto e ne sono sempre innamorato, ma la Street è proprio un'altra cosa. Mi sono fatto ieri sera quasi 200km per tornare a casa e c'è subito stato un gran feeling con la moto. Pensavo di avere più difficoltà, non essendo abituato a 100+ cavalli e a un'impostazione sportiva, e invece mi sono trovato subito bene. E' agile e stabile, rispetto alla Bonnie è proprio un'altra cosa (ovviamente, sono due moto completamente diverse, con scopi diversi).
Insomma è amore, ma già lo sapevo
Per adesso l'unica 'difficoltà' che ho incontrato è nelle manovre in città, a causa del raggio di sterzo decisamente inferiore rispetto alla Bonnie. Ma... chissene! Ci faccio l'abitudine.
Solo che ora toccherà comprare tanti begli accessori in più, e la moto è già bella accessoriata di suo (cupolino con visore fumè, coprisella monoposto, scarico basso Fresco che suona proprio bene, sottocoda corto, fianchetti radiatore piccoli ecc...).
Dopo posto foto dello scambio...