in una comparativa di 4ruote la freelander è arrivata prima in fuoristrada e seconda su asfalto, battuta solo dall'x3 che ha un assetto totalmente stradistico (e che arrivò ultima su sterrato). al land rover se vogliamo mancano un po di cavalli, ma compensa con una gran coppia.
Ultima modifica di Mr. Number; 28/11/2009 alle 12:23
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
mi pare che siamo tutti indirizzati sul free
io posso dirvi che in famiglia abbiamo avuto 3 generazioni di RAV4, macchina incredibile, ben realizzata, e va come un treno (adesso mio padre ha il 177cv td è una iena) e si comporta bene anche nel fuoristrada leggero.
Affidabilità eccezionale e rapporto qualtà prezzo molto interessante, vai a vederla!
La mia ragazza invece ha il freelander, altro gran mezzo, motore incredilmente elastico e consumi sorprendenti!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
sicuramente se va solo su strada è meglio un x1, quel che volevo dire è che in fondo con il freelander è come avere la botte piena e la moglie gonfia... e poi vuoi mettere la visuale da un freelander con quella di un x1, che è una macchina alta (e che propone anche la sola trazione posteriore)?
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io ho la kuga da un anno e ne sono contento.
dovrebbe uscire anche col cambio automatico