Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Tieni il tuo solito avatar
Con la barba sei molto bello e voglio l'avatar nuovo
Herbie vai a cagare con Muttley
Muttley vai a cagare con la scimmia
Originariamente Scritto da Intriplato si però magari dentro lo stadio si viveva meglio l'aria di d'Herbie si assomigliano a coppia proprio PREFERISCO BESTEMMIARE FRA LE MURA DOMESTICHE..metti che allo stadio c'è Giampippi....rischio il bannaggio...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PREFERISCO fischiare FRA LE MURA DOMESTICHE..metti che allo stadio c'è Lippi....rischio il bannaggio... ti capisco, quello dicalcio non ciazzecca na virgola e poi è permaloso coem un cinno
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 PREFERISCO BESTEMMIARE FRA LE MURA DOMESTICHE..metti che allo stadio c'è Giampippi....rischio il bannaggio...
Originariamente Scritto da Intriplato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Io direi NON cambiare avatar.....quando vedo il tuo avatar sorrido sempre.....è buffo....sto scimpanzè ha un'espressione ch mi paice troppo!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Bikerneofita Io direi NON cambiare avatar.....quando vedo il tuo avatar sorrido sempre.....è buffo....sto scimpanzè ha un'espressione ch mi paice troppo! è lui che è simpatico e fa ridere x quello che scrive, potrebbe anche toglierlo l'avatar, credimi
Originariamente Scritto da Intriplato è lui che è simpatico e fa ridere x quello che scrive, potrebbe anche toglierlo l'avatar, credimi si certo non lo metto assolutamente in discussione ...però rimane il fatto che a me l'avatar piace
Originariamente Scritto da Bikerneofita si certo non lo metto assolutamente in discussione ...però rimane il fatto che a me l'avatar piace tanto è tutta scena, lo tiene vedrai, magari lo cambia mezza giornata e poi torna alla scimmia
Bruno, così sei tu
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
D Herbie 74
Regole del Forum