salve a tutti. credo che sto facendo un pò di confusione con i topic(sapete l'età)!!! Comunque, sono Massimo di Roma ma abito a Nettuno da 5 anni. Dal 26 ottobre faccio parte degli appartenenti all'area 51 (anni...sigh). ma non me li sento proprio:biggrin2:. Mia moglie dice che sono un eterno peter pan!!!! . Sono più di 30 anni, con brevi pause, che vado in moto. ho cominciato con un Kawa Z350 bicilindrico, poi ho avuto una Yamaha xj 550. Dopo qualche anno di pausa sono passato al grandissimo K100 BMW tenuto per due anni. Ed ora, dopo 5 anni di sosta per impegni familiari, mi sono deciso a rifarmi una moto ed ora ho una triumph speedmaster. Ma a causa della sua posizione di guida da custom e di una piccola ernia del disco, sono costretto a cambiarla pur avendo due anni di vita. Premetto che lavoro a Roma e mi serve un mezzo comodo ma che mi faccia anche divertire in comodità con la mia moglie-zavorrina. Scusate se mi sono dilungato ma chiedo dei suggerimenti da chi ne sa sicuramente più di me. Grazie e saluti a tutti