Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
magnarghea.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Originariamente Scritto da edotto magnarghea. quintana quasi fosse settina?
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Originariamente Scritto da Acme quintana quasi fosse settina? antaniperdue
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio antaniperdue
Originariamente Scritto da Acme seeeee, ho perso il numero di Tarantino e Marrazzo non mi risponde... se vieni a bari ti porto in giro io.. tutte quelle che lavoravano per tarantini ora sono disoccupate e stanno facendo i saldi!!
Originariamente Scritto da redcell se vieni a bari ti porto in giro io.. tutte quelle che lavorano per tarantini sono disoccupate e stanno facendo i saldi!! ...sto uscendo ora all'altezza di Caianello, ti richiamo appena sono sulla Bari Taranto
fortuna che io son gay
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fortuna che io son gay from: Piazzale Atleti Azzuri d'Italia, 16100 Genova (Stadio Luigi Ferraris) to: via gradoli Roma - Google Maps
Originariamente Scritto da pilotino gobbi ...Riflessione: il Natale e' ancor piu' bello illumina l'alberello, con il belly e' sempre bello. Bello il belly! il tuo ragionamento non fa 'na piega Originariamente Scritto da Bikerneofita che mondo maschilista....una cosa simile con 2 modelli mai eh!!! farebbero la figura dei ricchioni
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fortuna che io son gay nel negozio di Bikkembergs a Milano c'ha voluto mettere il giocatore di calcio, avevamo provato a spingere per una giocatrice ma lui lo e' per davvero!!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Regole del Forum