Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless porta pazienza se era per me..........erano già belle che pronte!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da vulcano se era per me..........erano già belle che pronte! ci vuole tempo per queste cose e crio fa i lavori per bene
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Io la voglio sfiancata!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
ma una versione per le ragazze???...
LadyB
mmmm....non so....son restio alla cosa...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mmmm....non so....son restio alla cosa... daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... per JL. e me....
ho freddo! quando arriva allora, mi son stufato!
Originariamente Scritto da LadyB daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... per JL. e me.... non so..la cosa va avgliata dal consiglio superiore dei triumphisti
Originariamente Scritto da fearless ci vuole tempo per queste cose e crio fa i lavori per bene up
Originariamente Scritto da LadyB ma una versione per le ragazze???... .... stiamo lavorando anche a quello! cioè...... vi regaliamo la maglietta ..... e poi ve la togliamo, ecco ma devo aggiungerti in lista ?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Regole del Forum