Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 con postemobile potrà fare un sacco di cose..anche ricaricare la postepay da strisciare poi da Trony per tutti i suoi acquisti multimediali avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta tu dove le strisci?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Mamba
Originariamente Scritto da LadyB avevo letto "strisciare da Tony" e mi chiedevo dove strisciasse la carte su yatta se hai sonno vai a letto
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu dove le strisci? con yatta?????
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu dove le strisci? questa è bellissima............attendo la risposta
Originariamente Scritto da winter1969 se hai sonno vai a letto non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera
Originariamente Scritto da LadyB non è il sonno, deve essere il vino che mi sono bevuta stasera Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni"
Originariamente Scritto da winter1969 Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni" stasera ho scoperto un nuovo vino....veneto, ovviamente
Originariamente Scritto da winter1969 Se hai il vinello nel sangue non dovresti stare davanti un pc ma in giro a far "danni" stavolta quoto
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum