Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da edlin perchè tristemente...ironizzando sui difetti reciproci si può trovare un punto d'incontro... credo... spero... no
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
prendo i pop corn ed una coca media..grazie
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da massimio parole precedute da un sonoro schiaffone o un grugnito..presagio di minuti difficili in arrivo!
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu solo sposate vero? preferibilmente!!! hanno i loro lati positivi
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless preferibilmente!!! hanno i loro lati positivi certo.. fai schifo
Originariamente Scritto da massimio no grazie e tutti eh...già di speranze ne avevo poche...ihihihih l'incontro potrebbe essere anche un "incontro di pugilato" sempre un incontro è no???
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
Originariamente Scritto da fearless preferibilmente!!! hanno i loro lati positivi il lato che se ne torna a casa sua , non e' secondario
Originariamente Scritto da flag il lato che se ne torna a casa sua , non e' secondario potrei citarne altri di lati ma temo di andare troppo OT
Originariamente Scritto da edlin grazie e tutti eh...già di speranze ne avevo poche...ihihihih l'incontro potrebbe essere anche un "incontro di pugilato" sempre un incontro è no??? mai ci permetteremo....mai...
Originariamente Scritto da fearless potrei citarne altri di lati ma temo di andare troppo OT il lato B?
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto
Regole del Forum