Mmmm...bellissima la Bitubo,ma ero propenso + xhe altro a prendere la forcella tutta intera....anche xkè dovrei prendere pure le piastre,e fra quelle e le cartucce...alla fine tanto vale prenderla tutta intera!
Bitubo tutta intera x la speed non la fa..... :'(
Insomma di questa Marzocchi nessuno sa dirmi niente...?

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

io mi ripeto con paioli, costa relativamente poco ed è veramente una bella forca piena di regolazioni e anche bellissima, dovrebbe montare con le piastre originali.
Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte......
http://www.youtube.com/watch?v=KOrDRUCUni8

mi pare 2000 di listino, al limite posso sentire un amico e mi faccio dare anche 2 foto![]()

io ho le marzocchi RAC 43 complete con piedini dedicati e piastra di sterzo originale, steli DLC .... fanno veramente il delirio![]()

Io vorrei prendere la RAC 50...con piastre dedicate e semimanubri...x un uso + pistaiolo,dite che non va?...chiamando in ditta mi hanno detto che su richiesta la fanno anche con sospensioni pressurizzate piuttosto che su molle....ne faccio un uso strada/pista,quindi mi piacerebbe qualcosa che non deluda poi "sotto pressione"...cmq,la fanno 2700 € tutto compreso...con piastre lavorate al CNC,parafango in carbonio e semimanubri già montati....
Se volete le marzocchi io posso darvi quelle della Brutale oppure F4 .
Sulle 1050 non le o montate finiora ma è ancora più semplice delle vecchie Triumph.